Responsive Ad Slot

Warner Bros Discovery: nuovo logo in tv per Real Time & co

Perché in tv è apparso il nuovo logo Warner Bros Discovery? Svelato il motivo.

mercoledì 8 giugno 2022

/ by Tv Italiana

Warner Bros Discovery logo

Sono in onda dallo scorso lunedì 6 giugno 2022 dei nuovi loghi per i canali del gruppo Discovery Italia, ovvero NOVE, Real Time, DMAX, Food Network, Giallo, MotorTrend, HGTV, K2, Frisbee, Boing e Cartoonito Il nuovo logo affiancato a quello dei singoli canali riporta l'immagine dello "scudo" di Warner Bros e la scritta Warner Bros Discovery. Ma come mai c'è questa nuova scrittina? I canali hanno cambiato proprietario? In realtà non proprio. 

 Come annunciato lo scorso 9 aprile 2022, le due società Discovery e Warner Bros sono giunti alla chiusura di un accordo che vede la loro fusione. La nuova realtà quindi prende il nome di Warner Bros Discovery, abbreviata in WBD. L'unione dei due marchi prevede un gigantesca opportunità per entrambi i business ma soprattutto per i telespettatori che negli anni si sono affezionati ai canali tv gratuiti. Questo perché il catalogo di contenuti visibili sarà molto più variegata: oltre ai reality, ai programmi tv e allo sport, grazie alla Warner Bros arriveranno film, nuovi cartoon e serie prodotte dal colosso del cinema.

Warner Bros Discovery vedrà al comando nel territorio Europa sud la figura di Alessandro Araimo, già Amministratore Delegato uscente di Discovery Italia. Le prime avvisaglie di questa fusione sono ravvisabili già su Discovery+ dove è in arrivo il primo film on demand prodotto da Warner Bros:Hotel Transilvania 2.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo