Responsive Ad Slot

Una Pezza di Lundini NON è stato cancellato (per ora)

Diversamente dai titoloni shock, fonti Rai assicurano il ritorno di Una Pezza di Lundini nel 2023.

venerdì 1 luglio 2022

/ by Tv Italiana

una pezza di lundini 2023

In data 28 giugno 2022, il redattore Andrea Parrella di Fapage.it ha pubblicato online un articolo con un titolo che ha mandato nel panico molti fan della seconda serata di Rai Due: "Una Pezza di Lundini cancellato, la Rai ferma un progetto che ha cambiato qualcosa in Tv". Un annuncio scioccante che è stato ovviamente raccolto e commentato sui social con forte dispiacere per il progetto tenuto a battesimo due anni fa dalla coppia composta da Valerio Lundini ed Emanuela Fanelli. Una notizia tanto triste quanto falsa però. Il surreale show comico del Secondo Canale non è stato affatto soppresso.

Infatti, a seguito di una richiesta d'informazioni fatta da IlFattoQuotidiano.it, un portavoce Rai ha spiegato che Una Pezza di Lundini non è stato affatto cancellato. Al momento, il programma è previsto per la prossima primavera 2023:

Il programma non è stato cancellato. Nessuno stop, ripartirà in primavera come per altro è accaduto quest’anno. 
Fra l'altro l'impegno con la Rai di Valerio Lundini non solo non si è interrotto ma è addirittura raddoppiato. Il comico condurrà da settembre su RaiPlay.it il web show Conferenza Stampa, in cui Lundini sarà il relatore di una insolita conferenza stampa con dei vip sempre diversi costretti a rispondere a domande di tutti i generi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo