Responsive Ad Slot

Terra Amara fuori da Canale5: da lunedì 19 settembre arriva Uomini e Donne

Ancora un cambio per Terra Amara: Canale5 la toglie dal palinsesto dal 19 settembre. Dentro Uomini e Donne e Amici 22.

martedì 13 settembre 2022

/ by Tv Italiana

terra amara canale5 mediaset

Ancora un altro spostamento in palinsesto per Canale5, ancora una brutta notizia per i fan di Terra Amara. La soap opera turca che dal 4 luglio 2022 va in onda nel daytime delle reti Mediaset verrà interrotta improvvisamente: questo è quanto traspare dalla programmazione ufficiale del Biscione nella settimana che va dal 19 al 25 settembre 2022. La decisione di cancellare la serie coincide con l'ingresso nel daytime delle produzioni legate alla scuderia di Maria De Filippi ma potrebbe avere anche una seconda ragione...

È noto a tutti, infatti, che da lunedì 19 settembre nel daytime di Canale5 arriveranno i nuovi episodi del dating show trash Uomini e Donne e la striscia quotidiana di Amici 22; un pezzo di palinsesto che inizierà alle ore 16.10 con il programma dei tronisti e si concluderà alle ore 16.40 quando arriverà in onda il nuovo episodio giornaliero di Un Altro Domani.  E Terra Amara? La soap turca è stata cancellata.

Il nuovo daytime di Canale5, a partire dal 19 settembre, sarà così composto:

  • ore 13:40 - Beautiful
  • ore 14.10 - Una Vita
  • ore 14.45 - Uomini e Donne
  • ore 16.10 - Amici di Maria De Filippi
  • ore 16.40 - Un Altro Domani
  • ore 17.25 - Pomeriggio5

 Come già detto, l'inserimento dei programmi defilippiani ha (in)direttamente spinto Mediaset a rimuovere Terra Amara dai palinsesti ma potrebbe essersi una seconda ragione: alla soap Una Vita mancano solo 33 episodi per raggiungere l'epilogo finale ed è quindi probabile che - concluso Una Vita - Mediaset deciderà di rimpiazzarla proprio con Terra Amara, che quindi si riposerebbe per circa  un paio di mesi prima di riapparire sui teleschermi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo