allego prove https://t.co/A2YR8FYRGu pic.twitter.com/UFnxzmLY9S
— prince stan account 🐶 (@sononatapigra) October 13, 2022
Seconda bestemmia nel corso di una sola settimana per Amaurys Perez al Grande Fratello VIP 7. Dopo le segnalazioni che vi avevamo riportato giusto cinque giorni fa, l'ex pallanuotista azzurro è stato sorpreso nuovamente ad esclamare una bestemmia in piena regola e quel che è peggio, è che il "vippone" l'ha enunciata addirittura nel corso della scorsa puntata di prima serata di giovedì 13 ottobre 2022. Guarda il video qui in alto realizzato da una dei fan del reality Mediaset.
Ma se nel primo caso la trasmissione pare abbia soprasseduto, stavolta Alfonso Signorini non ha potuto di certo far finta di nulla e, a fine trasmissione, ha messo le mani avanti sul caso:
Ci è stato segnalato nel corso del live una presunta bestemmia, naturalmente, come sapete, le conseguente in caso di bestemmia sono dure e proprio per questa ragione il fatto dev’essere inconfutabile, al di sopra di qualsiasi dubbio. Quindi necessita di una verifica con gli strumenti più adatti. Vi terremo aggiornati e nella prossima puntata, nella puntata di lunedì, e se qualcuno ha bestemmiato uscirà immediatamente dalla casa.
Quel "Mannaggia la Madonna" adesso è chiaramente udibile e il fatto che sia stato trasmesso durante la puntata del giovedì sera potrebbe mettere a rischio la permanenza di Amaurys Perez. Cosa deciderà di fare la produzione? Soprassedere ancora oppure far rispettare le regole?
Nessun commento
Posta un commento