Responsive Ad Slot

Il Contadino cerca Moglie 2022: la prima puntata del 2 ottobre, anticipazioni

Ecco cosa accadrà nella prime e nella seconda puntata de Il Contadino cerca Moglie 2022.

domenica 2 ottobre 2022

/ by Tv Italiana

il contadino cerca moglie 2022

È tempo di tornare a coltivare l'amore! Da questa sera, domenica 2 ottobre, alle ore 21.25 sul Canale NOVE Gabriele Corsi tornerà a fare il cupido nella nuova stagione de Il Contadino cerca Moglie 2022. Cinque nuovi "zappatori" single sono pronti a mettersi in gioco e accogliere tre spasimanti desiderose anche loro di trovare l'anima gemella e di cambiare vita spostandola dalla città al mondo agreste. Chi sono i nuovi cinque contadini single? Ve l'abbiamo anticipato in un nostro precedente articolo. Cosa succederà nella prima puntata? Scoprilo nelle anticipazioni qui in basso.

Il Contadino cerca Moglie 2022: la prima puntata
Nella prima puntata, ogni contadino incontrerà alcune pretendenti, scelte tra le moltissime che hanno risposto al loro appello in tv, scrivendo una lettera. I contadini, arrivati da tutta Italia, avranno modo di conoscere le ragazze per testare affinità e divergenze. Al termine di questi “speed date” ciascun contadino dovrà prendere la decisione definitiva e scegliere, fra le candidate, le tre che si trasferiranno in fattoria per iniziare la convivenza.

Il Contadino cerca Moglie 2022: la seconda puntata
Dalla seconda puntata il programma seguirà in parallelo la vita nelle cinque fattorie, dove la convivenza sarà dettata dai ritmi serrati della vita di campagna che metterà a dura prova la tenacia e lo spirito di adattamento delle ragazze. Tra colpi di scena, schermaglie amorose, battibecchi tra pretendenti e duro lavoro, riusciranno i protagonisti de “Il contadino cerca moglie” a trovare la ragazza giusta con cui condividere la propria vita e le proprie passioni?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo