È tempo di tornare a coltivare l'amore! Da questa sera, domenica 2 ottobre, alle ore 21.25 sul Canale NOVE Gabriele Corsi tornerà a fare il cupido nella nuova stagione de Il Contadino cerca Moglie 2022. Cinque nuovi "zappatori" single sono pronti a mettersi in gioco e accogliere tre spasimanti desiderose anche loro di trovare l'anima gemella e di cambiare vita spostandola dalla città al mondo agreste. Chi sono i nuovi cinque contadini single? Ve l'abbiamo anticipato in un nostro precedente articolo. Cosa succederà nella prima puntata? Scoprilo nelle anticipazioni qui in basso.
Nella prima puntata, ogni contadino incontrerà alcune pretendenti, scelte tra le moltissime che hanno risposto al loro appello in tv, scrivendo una lettera. I contadini, arrivati da tutta Italia, avranno modo di conoscere le ragazze per testare affinità e divergenze. Al termine di questi “speed date” ciascun contadino dovrà prendere la decisione definitiva e scegliere, fra le candidate, le tre che si trasferiranno in fattoria per iniziare la convivenza.
Il Contadino cerca Moglie 2022: la seconda puntata
Dalla seconda puntata il programma seguirà in parallelo la vita nelle cinque fattorie, dove la convivenza sarà dettata dai ritmi serrati della vita di campagna che metterà a dura prova la tenacia e lo spirito di adattamento delle ragazze. Tra colpi di scena, schermaglie amorose, battibecchi tra pretendenti e duro lavoro, riusciranno i protagonisti de “Il contadino cerca moglie” a trovare la ragazza giusta con cui condividere la propria vita e le proprie passioni?
Nessun commento
Posta un commento