Responsive Ad Slot

Memo Remigi fuori da Oggi è Un Altro Giorno: ha palpato Jessica Morlacchi in diretta

Memo Remigi è stato licenziato dal cast di Oggi è Un Altro Giorno dopo aver palpeggiato Jessica Morlacchi durante un promo. Il video e le scuse.

giovedì 27 ottobre 2022

/ by Tv Italiana

Memo Remigi oggi è un altro giorno

Dopo i rumor apparsi online nelle scorse ore, è stata Serena Bortone in apertura della puntata del 27 ottobre 2022 di Oggi è un Altro Giorno a rivelare la verità su quanto accaduto a Memo Remigi e alla sua misteriosa scomparsa dalla trasmissione Rai. Il cantante lombardo è stato allontanato in maniera definitiva dal programma in quanto protagonista di un azione lesiva nei confronti di un altro membro del cast: Jessica Morlacchi. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Queste le dichiarazioni pubbliche di Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un Altro Giorno:

Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Remigi in questo studio si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo di lavoro. Per il rispetto per la persona coinvolta, avevamo tenuto riserbo, ma ora che l'episodio è diventato pubblico sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica (Morlacchi, ndr), la solidarietà mia, della Direttrice, dell'Azienda, e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui. Per ora.

Le suddette dichiarazioni - che potere ascoltare nel video messo a fine articolo - si riferiscono ad un gesto scovato dal web nelle ultime ore in cui si vede chiaramente la mano di Remigi passare sul fondoschiena di Jessica Morlacchi che, in tutta risposta, prova a togliergliela con evidente imbarazzo.

Non sappiamo se e come Memo Remigi fornirà la sua replica a quanto accaduto; quel che è certo è che a parlare sono le sole immagini di quanto accaduto nel promo del 21 ottobre 2022 (vedi video qui in alto). Attraverso una nota stampa, inoltre, Rai conferma di aver interrotto il rapporto di lavoro stipulato dalla rete tv con il cantante a causa di "comportamento in violazione codice etico".

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo