Dopo i rumor apparsi online nelle scorse ore, è stata Serena Bortone in apertura della puntata del 27 ottobre 2022 di Oggi è un Altro Giorno a rivelare la verità su quanto accaduto a Memo Remigi e alla sua misteriosa scomparsa dalla trasmissione Rai. Il cantante lombardo è stato allontanato in maniera definitiva dal programma in quanto protagonista di un azione lesiva nei confronti di un altro membro del cast: Jessica Morlacchi. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Queste le dichiarazioni pubbliche di Serena Bortone, conduttrice di Oggi è un Altro Giorno:
Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Remigi in questo studio si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo di lavoro. Per il rispetto per la persona coinvolta, avevamo tenuto riserbo, ma ora che l'episodio è diventato pubblico sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica (Morlacchi, ndr), la solidarietà mia, della Direttrice, dell'Azienda, e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui. Per ora.
Le suddette dichiarazioni - che potere ascoltare nel video messo a fine articolo - si riferiscono ad un gesto scovato dal web nelle ultime ore in cui si vede chiaramente la mano di Remigi passare sul fondoschiena di Jessica Morlacchi che, in tutta risposta, prova a togliergliela con evidente imbarazzo.
Che viscidume e che orrore il #palpeggiamento #MemoRemigi #oggièunaltrogiorno .
— 🆁🆅 (@rrtvln) October 27, 2022
La fine di una carriera con un gesto davvero di infima volgarità. @altrogiornorai1 pic.twitter.com/yfHQdGyHej
@Cinguetterai pic.twitter.com/fZoSk3uGFr
— Cinguettavideo (@cinguettavideo) October 27, 2022
Nessun commento
Posta un commento