Responsive Ad Slot

Primo Appuntamento 2022: Yuri l'aspirante Fantozzi fra i single del 25 ottobre

Ecco chi saranno i single della puntata del 25 ottobre 2022 di Primo Appuntamento.

martedì 25 ottobre 2022

/ by Tv Italiana
coppie primo appuntamento 2022

Ritornano le cene di Primo Appuntamento: il dating show condotto da Flavio Montrucchio in onda stasera 25 ottobre 2022 su Real Time (ore 21:20, canale 31) con una nuova puntata inedita della sesta stagione. Nel ristorante dell'amore nuovi single arriveranno alla ricerca dell'anima gemella, che potranno provare a conoscere solo prendendo parte ad un appuntamento al buio. Scoccherà la scintilla? Oppure le coppie formate dal programma si perderanno di vista? Scopriamo insieme chi sono i single protagonisti della prossima puntata...

Primo Appuntamento 2022: i single del 25 ottobre 2022

Desidee, 27 anni, siciliana, assistente amministrativo in un istituto scolastico. Si dice ambiziosa, solare e testarda. Quando si mette un obiettivo in testa deve raggiungerlo a tutti i costi, anche in amore. Non cerca un ragazzo ma un uomo: una persona matura con cui instaurare una relazione. È diventata diffidente con gli uomini. Cerca una uomo bello, alto, moro, un uomo che si fa notare per la sua avvenenza.

Ivan, 30 anni, è di Borgetto (Palermo), fa il receptionist e insegnante di lingua inglese. Ha padronanza della lingua inglese in quanto dice di averla imparata quando faceva animazione nei villaggi turistici. È stato un farfallone ma ora quel periodo è passato. Ora cerca una persona speciale che gli fa venire le farfalle nello stomaco.

------

Sine, 49 anni, insegna inglese in quanto statunitense ma vive a Napoli. Ama cantare il jazz ma non disdegna cantare brani napoletani. Ama le persone appassionati alle arti. Ama gli uomini italiani ma con loro ha una relazione odi et amo: li reputa affascinanti ma che spesso concludono molto poco. 

Andrea, 55 anni, è di Ladispoli (Roma) ed è un artista. Ha avuto tante ragazze anche grazie al suo vissuto girato fra Caraibi e Stati Uniti. Ora è tornato in patria per fare una vita più tranquilla. Ora vive con sua madre. "L'amore non si cerca semmai si trova" è il suo motto. Dice di avere uno speciale feeling con le donne straniere.

------

Yuri, 40 anni, è di Parma ed è un praticamente avvocato. Da piccolo voleva fare il ragioniere e oggi dice di ispirarsi a Fantozzi... ma non troppo. Prima di partecipare al programma si è documentato analizzando i lati positivi e i lati negativi (che però non ha trovato). È stato un po' sfortunato in amore: non è mai arrivato al secondo appuntamento. Non ha aspettative.

Giusy, 34 anni, è una operatrice socio-sanitaria, è di Napoli ma da alcuni mesi vive a Modena per lavoro. Il trasferimento è dovuto anche ad una rivalsa nella sua vita: sentiva il bisogno di ripartire da zero, anche in amore. Dice di sé di essere una persona molto altruista. Dice di non essere una persona di grosse pretese. Sogna di creare una famiglia con figli.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo