Responsive Ad Slot

Ciao Darwin torna in onda a marzo 2023: lo conferma Paolo Bonolis

In una intervista, Paolo Bonolis conferma il ritorno di Ciao Darwin alla sua (prossima) nona edizione.

giovedì 3 novembre 2022

/ by Tv Italiana

ciao darwin 2023

Per i primi mesi del 2023, Mediaset continuerà ancora una volta a pescare dal cesto degli show dei primi Anni 2000. Oltre all'immancabile Grande Fratello e alla ventiduesima edizione di Amici, le prime serate del Biscione rivedranno tornare in onda anche Ciao Darwin: il game show condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione speciale di Luca Laurenti. A rivelare in maniera ufficiale la realizzazione della prossima nona edizione del programma è proprio Paolo Bonolis in una intervista rilasciata questa settimana a Tv Sorrisi e Canzoni.

Ciao Darwin 2023: da marzo la nona edizione
In una intervista rilasciata sull'ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha annunciato i suoi prossimi impegni televisivi, confermando non solo il già noto ritorno di Avanti un Altro ma anche quello di Ciao Darwin:

Invecchierò di un altro anno, dall’Epifania parte la nuova serie di Avanti un Altro! e i primi di marzo torna Ciao Darwin. La novità è che siamo ancora tutti vivi, ed è già un passo avanti..

 Fra i progetti previsti per la primavera Mediaset, oltre a Ciao Darwin, c'è attualmente solo l'onnipresente Serale di Amici. Ancora un mistero il ritorno de La Talpa, annunciato quasi due anni fa.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo