Responsive Ad Slot

Grande Fratello VIP 7: anche Alberto De Pisis positivo al Covid19

Salgono a sei i concorrenti in isolamento perché positivi al Covid19: il Grande Fratello VIP 7 rischia dimezzamento.

sabato 19 novembre 2022

/ by Tv Italiana

grande fratello vip covid

Dopo i rumor apparsi online questa mattina 19 novembre, la produzione di Grande Fratello VIP 7 ha reso noto che un altro concorrente fra quelli reclusi nella casa è risultato positivo ad un test Covid19: la persona in questione è il giovane influencer Alberto De Pisis. Il ragazzo è stato allontanato dalla location del reality show di Canale Cinque ed è stato isolato per la necessaria quarantena. Con De Pisis, sale a sei il numero dei "vipponi" di Alfonso Signorini che sono in attesa di guarire dal virus e di poter quindi rientrare nella casa di Cinecittà.

Qui di seguito, il comunicato stampa diffuso da Mediaset a proposito della riscontrata positività di Alberto De Pisis al Covid19:

In seguito ai quotidiani controlli medici, oggi Alberto De Pisis è risultato positivo al Covid-19. Il concorrente è in buone condizioni e ha lasciato momentaneamente la Casa per essere isolato. Rientrerà appena possibile.

Ad oggi, dunque, la casa sembra quasi dimezzata e ad attendere in albergo ci sono ancora Wilma Goich, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Luca Onestini e Patrizia Rossetti. Nella speranza che i prossimi test non facciano risultare positivi altri vipponi... 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo