Responsive Ad Slot

Cake Star 2023: Carrara e Foglia nuovi giudici, dal 6 gennaio la sesta edizione

Cake Star 2023 accoglie un nuovo giudice: ecco le nuove città in sfida su Real Time.

giovedì 5 gennaio 2023

/ by Tv Italiana

cake star pasticcerie in sfida 2023

Con l'arrivo del nuovo anno, stanno arrivando anche i nuovi episodi di Cake Star - Pasticcerie in Sfida: il game show di Real Time che mette in gara le attività commerciali che vendono pasticcini e torte. In questa nuova sesta edizione, accanto al confermato Damiano Carrara, arriva un nuovo giudice: Tommaso Foglia, il pasticcere già giudice di Bake Off Italia. Le nuove dodici puntate di questa inedita sesta edizione saranno in onda da venerdì 6 gennaio alle ore 21: 20 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

Cake Star 2023:  le novità e le città in sfida
Come di consueto da quattro edizioni, in ogni puntata vedremo tre pasticceri professionisti in sfida mettendo in gioco la propria professionalità e la loro attività commerciale. Gli sfidanti e i due giudici dovranno assegnare un voto che va da 1 a 5 stelle per le categorie: location della pasticceria, cabaret di paste e il “pezzo forte” ovvero una torta cavallo di battaglia. 

I ruoli dei giudici saranno prestabiliti: mentre Tommaso Foglia far una ispezione della zona laboratorio delle pasticcerie, Damiano Carrara accompagnerà gli sfidanti nella visita alla zona espositiva e commerciale del locale.

Questa nuova edizione di Cake Star - Pasticceria in Sfida farà tappa nelle seguenti città: Torino, Milano, Pavia e Oltrepò pavese, Lago d’Iseo, Franciacorta, Pordenone, Ancona, Pistoia, Castelli Romani, Reggio Calabria, Modica e infine Messina.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo