Responsive Ad Slot

Depeche Mode ospiti a Sanremo 2023: l'annuncio di Amadeus

Nuovi ospiti internazionali per Sanremo 2023: oltre ai Black Eyed Peas arrivano i Depeche Mode.

giovedì 2 febbraio 2023

/ by Tv Italiana

depeche mode sanremo 2023

Attraverso un breve video messaggio inviato al TG1, Amadeus ha annunciato la presenza di un nuovo ospite internazionale al Festival di Sanremo 2023. Più che un ospite in realtà si parla di un altro gruppo: dopo i Black Eyed Peas, sul palco del Teatro Ariston arriveranno anche i Depeche Mode: il gruppo inglese annoverato tra i pionieri del pop elettronico con oltre 100 milioni di copie vendute, celebri per la loto hit mondiale lanciata nel 1990 dal titolo "Enjoy the Silence".

L'annuncio è stato fatto da Amadeus in un video messaggio inviato alla redazione del TG1, trasmesso nell'edizione delle ore 20:00 di oggi 1^ febbraio 2023. I Depeche Mode si esibiranno a Sanremo 2023 nel corso della serata finale di sabato 11 febbraio in qualità di super-ospiti di puntata. Nel prossimo paragrafo rivediamo l'elenco di tutti gli ospiti attesi nelle singole serate della kermesse ligure.

Sanremo 2023: la scaletta degli ospiti
Si aggiorna, quindi, il calendario de formarsi sempre di più la scaletta delle cinque giornate di Festival:

  • nella prima serata di martedì 7 febbraio sappiamo che la co-conduttrice sarà Chiara Ferragni e che fra gli ospiti previsti ci saranno i Pooh, l'attrice Elena Sofia Ricci e Salmo, quest'ultimo dalla nave da crociera sponsor dell'evento. La serata prevede anche il ritorno del suo Blanco - Mahmood;

  • nella seconda serata di mercoledì 8 febbraio è confermata la co-conduzione di Francesca Fagnani mentre come ospiti vedremo sul palco i Black Eyed Peas e l'inedito trio Albano Carrisi - Gianni Morandi - Massimo Ranieri; spazio comico affidato ad Angelo Duro. Sulla nave sponsor ci sarà Fedez.

  • nella terza serata di giovedì 9 febbraio la co-conduttrice di ruolo sarà la pallavolista Paola Egonu e fra gli ospiti annunciati ci saranno Peppino Di Capri, i Maneskin e Gue Pequeno in collegamento dalla nave da crociera sponsor dell'evento;

  • nella affollatissima quarta serata di venerdì 10 febbraio, Amadeus e Gianni Morandi avranno come co-conduttrice Chiara Francini. Sulla nave sponsor si esibiranno Takagi & Ketra.

  • nella finale di sabato 11 febbraio, Chiara Ferragni e Salmo tornano sul palco e a bordo della nave sponsor assieme ad ulteriori ospiti fra cui un video-collegamento col presidente ucraino Zelensky. Ospiti anche Gino Paoli e i Depeche Mode.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo