Responsive Ad Slot

Ci Vuole un Fiore: Gabbani torna su Rai1 col varietà eco-friendly

Francesco Gabbani torna su Rai1 con Ci Vuole un Fiore: il varietà che unisce spettacolo alle tematiche Green.

venerdì 14 aprile 2023

/ by Tv Italiana

Francesco Gabbani torna su Rai Uno con la seconda edizione di Ci Vuole un Fiore: la seconda edizione del varietà amico dell'ambiente. In questo secondo capitolo della "saga", lo show torna in onda con due speciali primetime a partire da questa sera, venerdì 14 aprile alle 21:30 su Rai Uno. Anche stavolta, l'obiettivo che si prefigge lo show è quello di unire la leggerezza del varietà con la tematica dell’ecosostenibilità. In qualità di padrone di casa, infatti, Francesco Gabbani affronterà le tematiche ambientali attraverso parole, musica e testimonianze, tirando in ballo l’opinione pubblica sulle tematiche legate all’ambiente e spiegando come partendo anche da una piccola scelta quotidiana si possa contribuire concretamente a preservare il futuro del nostro Pianeta. 

Ci Vuole un Fiore: anticipazioni prima puntata, 14 aprile
In ognuna delle due serate il conduttore sarà accompagnato da Nino Frassica e Mario Tozzi a cui si unirà anche un parterre di grandi ospiti. Nella prima puntata entrano in studio portando con loro un fiore simbolico Ornella Vanoni, Levante Francesco Arca, Giusy Buscemi, Mr. Rain e Alfa

Gabbani ballerà, duetterà, interpreterà alcuni dei suoi maggiori successi e brani di altri grandi cantautori. Per farlo porterà la sua band arricchita da alcuni musicisti e da tre coriste e sarà inoltre presente un corpo di ballo inclusivo e lontano dagli stereotipi composto da otto ballerini, con le coreografie di Luca Paoloni. Tra le novità di questa edizione uno studio completamente rinnovato che regalerà al pubblico un’esperienza totalmente immersiva, un vero e proprio viaggio nella natura, mostrandola in tutta la sua bellezza.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo