Responsive Ad Slot

Viaggi Pazzeschi: Victoria Cabello e Paride on the road dal 25 maggio su SkyUno

Si chiamerà Viaggi Pazzeschi il nuovo reality con Victoria Cabello: ecco quando sarà in onda su Sky Uno.

mercoledì 26 aprile 2023

/ by Tv Italiana
viaggi pazzeschi sky uno cabello

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Gli abbonati a Sky non resteranno a corto di viaggi una volta terminata la decima edizione di Pechino Express. Stando a quanto risulta a noi di BlogTvItaliana.it, infatti, il network satellitare di Milano Rogoredo avrebbe deciso di mantenere acceso il giovedì sera trasmettendo già dalla settimana successiva alla finale di Pechino Express 2023 un nuovo titolo adventure game. Il programma in questione si intitola Viaggi Pazzeschi e vedrà la coppia composta da Victoria Cabello e Paride Vitale alle prese con delle insolite gite. 

È dunque facilmente ipotizzabile che Viaggi Pazzeschi sarà in onda già a partire dal prossimo giovedì 25 maggio in prima serata su Sky Uno e in simulcast o in onda con qualche giorno d'anticipo (o in qualche modo in differita) anche su Tv8. Dell'approdo di questo show sul canale free di Sky Italia ne aveva già parlato la stessa emittente un paio di mesi fa attraverso un comunicato ufficiale.

Come sarà questo Viaggi Pazzeschi con Victoria Cabello e Paride Vitale? Sulla carta, il nuovo programma si propone come un remake in salsa Sky di Pechino Addicted: uno spin-off di Pechino Express andato in onda nel 2016 sulle frequenze di Rai4 dove la coppia fresca vincitrice del reality - gli Antipodi Andrea Pinna e Roberto Bertolini - si sono dovuti cimentare in una versione insolita di Pechino che non prevedeva avversari ma missioni da svolgere per poter scoprire la location del traguardo finale. Questa è il plot usato anche per la "trama" di  Viaggi Pazzeschi?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo