Responsive Ad Slot

Palinsesti Mediaset 2023: Italia1 fra Le Iene e tre show con Enrico Papi

Oltre a Le Iene, Italia1 diventa la nuova casa di Enrico Papi: per lui 3 programmi previsti ai Palinsesti Mediaset 2023.

mercoledì 5 luglio 2023

/ by Tv Italiana

palinsesti mediaset 2022 italia1

Come da tradizione, anche quest'anno Mediaset ha svolto a porte chiuse la sua presentazione dei prossimi Palinsesti. L'evento è andato in scena in quel di Cologno Monzese nella serata di ieri 4 luglio 2023 e tutti i dettagli rivelati nel corso dell'appuntamento sono stati diffusi oggi, 5 luglio, a seguito di un embargo quasi del tutto non rispettato. Come saranno i prossimi Palinsesti Mediaset 2023 - 2024? I programmi previsti per Italia1 non sono del tutto così confortanti in quanto tutte le proposte di prima serata gireranno attorno a due soli volti: il primo è quello de Le Iene, il secondo è Enrico Papi a cui sono stati assegnati ben tre programmi tv. Scopriamo insieme di Palinsesti Mediaset 2023 per Italia1. 

Palinsesti Mediaset 2023: Italia Uno, la prima serata
Come già annunciato dal prossimo autunno, la prima serata di Italia Uno vedrà il ritorno dei due programmi realizzati dagli inviati in giacca e cravatta di Mediaset: oltre a Le Iene nella sue versione classica torna anche INDISE, lo show d'approfondimento sulla cronaca. Alla conduzione non ritroveremo Belen Rodriguez ma Veronica Gentili. 

E poi ben tre programmi tv saranno affidati ad Enrico Papi: un format musicale, un secondo show ancora non ben definito e il ritorno de La Pupa e il Secchione, che torna in tv dopo un anno di assenza dopo il flop dell'edizione con Barbara D'Urso. 

E poi? Ci saranno nuovamente i doc di Freedom con Roberto Giacobbo e la messa in onda di spettacoli teatrali comici sotto il titolo di Italia1 On Stage (fra cui quelli del Mago Forest, Roberto Lipari e Max Angioni).

E infine, per il terzo anno consecutivo, si ritorna a parlare del potenziale de La Talpa. Stavolta però non sarà la Fascino PGT di Maria De Filippi a realizzarlo perché troppo impegnata con gli altri suoi show. La produzione sarà comunque interna a Mediaset.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo