Responsive Ad Slot

Chiambretti scaricato da Mediaset? 'Vorrei tornare in Rai'

Sparito dai palinsesti Mediaset, Chiambretti sogna di tornare a lavorare in Rai.

mercoledì 9 agosto 2023

/ by Tv Italiana

piero chiambretti mediaset rai

Ma che fine ha fatto Piero Chiambretti in tv? Lo avevamo lasciato un bel po' di mesi fa al timone de La Tv dei 100 e Uno: un show d'intrattenimento, realizzato per Canale Cinque, dove il conduttore interagiva con un gruppo di cento bambini mettendoli in mezzo a vari momenti di spettacolo, fra interviste, sorprese, esibizioni e scherzi. Un programma che dal profilo Auditel è stato parecchio disastroso. E ora? Sappiamo per certo che nei prossimo Palinsesti Mediaset il conduttore non sarà al timone di alcun programma e, con tutta probabilità, non lo sarà nemmeno nei primi mesi del 2024. Lo stesso Chiambretti ha ammesso di avere una nuova fissa in testa: tornare a lavorare in un programma Rai.


Ospite della manifestazione di piazza La Terrazza della Dolcevita, svoltasi a Rimini nei giorni scorsi, il conduttore ha dichiarato:

 Ora viviamo in una giungla, diciamo la verità. La televisione che abbiamo fatto per vent'anni era una signora televisione, si potevano fare belli e brutti programmi, però c'erano progetti, c'erano dirigenti che parlavano la nostra lingua, alcuni vagamente schizofrenici, non posso fare dei nomi, Carlo Freccero, però ci si divertiva da pazzi. Mi piacerebbe tornare alla Rai e chiudere la carriera, però alla Rai è più facile uscire che entrare in questo momento, quindi non so, io ci terrei. Sono curioso di vedere che cosa succederà.

 A riportare queste affermazioni è l'ANSA. Piero Chiambretti riuscirà a tornare in Rai? E se sì, con quale progetto televisivo? Possiamo quindi affermare che il conduttore piemontese è stato scaricato definitivamente da Mediaset? Misteri catodici.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo