Monkey D. Luffy non ha ancora trovato il tesoro che cercava... ma Netflix sì. Dopo il grande consenso ricevuto da pubblico e critica, la serie tv in live action di One Piece avrà una seconda stagione. Ad annunciarlo è la stessa piattaforma con un video apparso sui loro social ufficiali: nella breve clip, un disegnatore risponde ad una chiamata ricevuta con un lumacofono; dall'altra parte della cornetta c'è Eiichirō Oda, scrittore, ideatore e fumettista proprio della celebre saga con il pirata dal cappello di paglia.
L'uomo spiega di essere contento di aver visto molto entusiasti i fan di One Piece e di aver scoperto che grazie al live action anche nuovi fan si sono aggiunti alla "ciurma". Poi l'annuncio:
Netflix ha deciso di rinnovare la serie. Le avventure di Iñaki e della ciurma di Cappello di Paglia continueranno. Ci vorrà ancora un po' per preparare i copioni quindi portate pazienza.In futuro, credo proprio che alla ciurma servirà un medico in gamba. Staremo a vedere.
Il "medico in gamba" in questione è chiaramente Chopper: la simpatica renna celebre per il ruolo di medico di bordo nella saga di One Piece. A confermare il riferimento è lo stesso video negli ultimi secondi. Guarda il video qui in basso.
Dunque, la seconda stagione del live action di One Piece introdurrà Chopper e la sua doppia identità: cauto e pacato come medico di bordo e feroce animale da combattimento quando sfodera i poteri acquisiti dal frutto del diavolo Homo Homo.
Nessun commento
Posta un commento