La nuova stagione televisiva di Rete4 è ripartita anche nel suo daytime. Un daytime che non è popolato di certo da grandi proposte vista l'onnipresenza di repliche o dall'appendice di Forum, eppure da qualche mesetto ha trovato a sorpresa un nuovo prodotto di punta: Diario Del Giorno, un talk show nato come puro riempitivo per raccontare la guerra Russia - Ucraina e che ora si è allargato ai più comuni fatti di cronaca. Dopo varie volti in tandem, il talk è condotto oramai in pianta stabile dall'impostatissimo Andrea Giambruno; giornalista noto per essere il fidanzato dell'attuale Premier Giorgia Meloni più che per le sue argute osservazioni giornalistiche. Le sue uscite stanno suscitando molto clamore sul web e sui quotidiani al punto tale che Mediaset ha deciso giustamente di cavalcare l'onda potenziando il programma. Ma gli sfondoni di Giambruno vanno avanti senza sosta...
In che modo Mediaset ha deciso di potenziare il programma? In primis a Diario Del Giorno è stato dato un rullo di pubblicità su Rete4, una cosa che difficilmente si era vista in passato per una rubrica giornalista della rete. Per il programma è stato ripensato il look grafico e al conduttore è stato dedicato anche un servizio fotografico stampa con tanto di pose plastiche e sorridenti del conduttore.
🐑🐄🦬
— nonleggerlo (@nonleggerlo) September 30, 2023
Diario del giorno, speciale "Berlusconi day", Rete 4:
Andrea Giambruno e la "transumanza" dei migranti.pic.twitter.com/q77gk3ni9Q
Nessun commento
Posta un commento