Sfortuna dopo sfortuna per il povero Scialpi: celebre artista di "Rocking Rolling" nonché da alcune settimane fra i concorrenti di Tale e Quale Show 2023. La scorsa settimana il cantante non si è potuto esibire nei panni di Nick dei Cugini di Campagna bloccato da un grave attacco di raucedine che lo aveva reso mezzo afono. Con la promessa di tornare in gara nella puntata di domani, 27 ottobre 2023, Scialpi si era congedato sorridente dal pubblico di Rai Uno. Ma un nuovo imprevisto è arrivato a bussare alla porta dell'artista: un grave infortunio alla caviglia.
Stando a quanto rende noto il comunicato stampa Rai di Tale e Quale Show 2023, nel corso della diretta Carlo Conti annuncerà il ritiro forzato di Scialpi dalla gara. La trasmissione procederà dunque con un concorrente in meno sulla tabella di marcia.
Buone notizie, invece, per Maria Teresa Ruta: anche lei si era dovuta fermare per una puntata a causa di un lieve infortunio (tanto da farsi sostituire momentaneamente dalla figlia Guenda Goria) ma nell'appuntamento di domani la conduttrice potrà tornare al suo posto di concorrente.
Nessun commento
Posta un commento