Cambio della guardia a Tale e Quale Show 2023! A causa di un piccolo infortunio, la concorrente VIP Maria Teresa Ruta non potrà proseguire la sua avventura all'interno del talent show canoro di Rai Uno fermandosi di fatto dopo solo quattro puntate. A rivelarlo è la stessa conduttrice nel corso nella puntata di ieri - 18 ottobre 2023 - di La Volta Buona, il talk show di Rai Uno condotto da Caterina Balivo. La Ruta, in collegamento dalla sua casa temporanea a Roma, ha svelato che sta bene ma che i medici del programma di Carlo Conti le hanno strettamente consigliato alcuni giorni di riposo dal lavoro. I (pochi) punti conquistati da Maria Teresa Ruta in questo primo mese di gara di Tale e Qual Show non verranno buttati al vento ma passeranno nelle mani di una nuova concorrente: sua figlia Guenda.
Su specifica domanda di Caterina Balivo, Maria Teresa Ruta ha parlato di chi la sostituirà a Tale e Quale Show 2023:
Carlo Conti e Ivana Sabatini, soprattutto Ivana che mi è stata vicina tantissimo in questi giorni, hanno pensato a Guenda. E quindi di restare in famiglia... anche perché bisogna portare punti a questa benedetta classifica!
A sorpresa, arriva in studio proprio Guenda Goria che prova a mettere subito le cose in chiaro:
Lo possiamo dire? Mamma per fare Tale e Quale Show ha fatto undici provini prima di esser presa. Io ne ho fatto dodici! E quindi sono molto contenta di prendere il posto di mamma! [...] Ho parlato con la produzione che mi ha parlato di questa sostituzione. Io sono rimasta veramente senza parole anche perché adesso il debutto è praticamente domani, abbiamo un giorno, neanche, non ho fatto ancora il calco del viso... Mia mamma avrebbe dovuto fare Elettra Lamborghini e io farò Elettra Lamborghini!
Nessun commento
Posta un commento