Responsive Ad Slot

'Amici 22 mi ha costretto a litigare': lo sfogo dell'ex allievo Calma

Calma, ex concorrente di Amici 22, si sfoga sul trattamento ricevuto nel talent di Maria De Filippi.

sabato 4 novembre 2023

/ by Tv Italiana

amici polemiche casting


Una nuova bella polemica è nata attorno ad Amici di Maria De Filippi. Il celebre talent show di Canale Cinque è finito nuovamente sulle pagine di siti e blog di gossip dopo le pesanti rivelazioni di un ex concorrente del programma, tale Calma. Il giovane cantante ha spiegato sui suoi social di esser stato costretto a litigare con altri membri del programma. A scovare le dichiarazioni sul web è stato - fra gli altri - anche il portale Biccy.it che ha ricostruito i vari messaggi pubblicati sul profilo social di Calma. 

"Mi hanno costretto a  litigare" ha scritto in risposta ad un fan del programma che sottolineava come l'ingresso di Calma nel cast era probabilmente propedeutico solo a "fare teatrini". Poi, ha aggiunto: "Ti costringono a farlo altrimenti fanno passare su di te messaggi sbagliati..." aggiunge il giovane quasi a strizzare l'occhio ad una sorta di meccanismo parecchio inconsueto per una accademia di talenti.

In altri tweet, ha aggiunto:

I drammi sui social? Non piace nemmeno a me dare questa immagine della mia persona. Però purtroppo sono macigni che mi porto dentro da tanto e mi fanno male. Sto lottando contro la depressione e non posso accettare che continuino a distruggermi dall’interno. [...] Me lo auguro anche io e soprattutto, se lo augura la mia famiglia a cui ti assicuro, vedermi così non fa bene. Non voglio neanche sfogarmi, ma vorrei solo che i motivi per cui mi hanno odiato, bistrattato e messo all’angolo, non erano idee mie. Io volevo solo fare la mia musica ma purtroppo non mi è stato possibile. Sono stato fatto passare come quello che non ascoltava i consigli, o come la vittima ingiustificata, o come quello che faceva sempre cagare ad ogni cosa.

In risposta ad uno dei tanti commenti ricevuto, ha specificato:

Amici mi ha dato notorietà? Dare notorietà facendoti passare per qualcosa di non vero che ti rende bersaglio di gente come te ad esempio, non è un grande modo di aiutare qualcuno che fa la sua strada! [...] Per quanto mi riguarda non farò più neanche musica quindi ti assicuro che non si tratta di notorietà, ma di un forte senso di giustizia che mi assilla da tempo.

Mediaset e la produzione di Amici di Maria De Filippi risponderà a queste accuse? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo