Dopo l'ottimo esordio in primavera poi esploso a sorpresa in piena estate con le repliche, Casa a Prima Vista torna finalmente in onda con l'attesissima seconda edizione. Come vi avevamo raccontato in un nostro precedente articolo, l'appuntamento con le nuove puntate di questo game show a tema immobiliare è fissato da questa sera - 13 novembre 2023 - alle ore 20:20 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. In questa seconda edizione rivedremo all'opera i sei agenti immobiliari diventati cult fra tv e web: Mariana D'Amico, Gianluca Torre e Ida De Filippo per le puntate girate al nord Italia, Corrado Sassu, Blasco Pulieri e Nadia Mayer per le puntare che vedranno come sfondo Roma e dintorni. Ma quali saranno le novità dei nuovi episodi? Scopriamole insieme nel prossimo paragrafo.
Casa a Prima Vista 2023: le novità della seconda stagione
Principale novità di questa seconda stagione di Casa a Prima Vista è il superamento dei confini romani e milanesi dei sei agenti immobiliari protagonisti del programma. A Ida, Gianluca e Mariana verranno presentati clienti che cercano casa non sono nel capoluogo meneghino ma anche a Torino, a Bologna, in zona Padova, a Genova e nel vicino Lago di Garda. Chi vincerà questa seconda edizione del programma? Sarà la solare Ida a strappare più vittorie? Oppure le insolite experience di Gianluca avranno la meglio? La concorrenza si fa sempre più agguerrita e alla "bambolina" Mariana toccherà cercare di mantenere il titolo di vincitrice assoluta della prima edizione.
Ma se a Milano e dintorni gli agenti immobiliari dovranno mettersi alla ricerca degli immobili più coerenti alle necessità dei clienti fra Lombardia, Liguria e Piemonte, anche ai tre agenti romani verrà data la possibilità di varcare nuovi confini. Blasco, Corrado e Nadia riceveranno richieste immobiliari anche su Tivoli, Frosinone, Bracciano, Anzio e Nettuno. Chi fra loro conquisterà di più il cuore e le esigenze dei vari clienti protagonisti di puntata? Sarà Blasco e la sua innata ricerca di dimore tanto storiche quanto tendenti al marrone? Oppure vincerà Corrado, leader indiscusso del fuori zona? Anche stavolta la sfida si fa accesa e la sorridente Nadia dovrà fare di tutto per mantenere il titolo di vincitrice della scorsa edizione, con o senza viste sul Circeo. Le puntate in questione saranno in tv da dicembre.
E sui titoli di coda di ogni puntata, uno degli agenti immobiliari donerà al pubblico un consiglio su come affrontare al meglio l'acquisto o la gestione di una casa. Novità è anche il premio in palio offerto ai potenziali acquirenti della casa vincitrice: stavolta il "welcome kit" sarà accompagnato ad una gamma di profumatori per ambienti.
Casa a Prima Vista 2023: la prima puntata della seconda stagione
Nella prima puntata della seconda stagione di Casa a Prima Vista, Gianluca, Mariana e Ida faranno la conoscenza di Gianfranco e Francesca: una coppia costretta a trasferirsi in fretta e furia a Milano per inseguire il loro lavoro. Stanno insieme da dieci anni, hanno un gatto ma soprattutto una impellente esigenza: trovare una nuova casa, spaziosa ma... non troppo. Risiedono da quattro anno in un bilocale di Corvetto (quartiere milanese, ndr) di 45 metri quadrati che nel tempo è diventato sempre più stretto.
Ora cercano una casa indipendente che non superi i 120 metri quadrati, con ampia zona living per serate con amici, cucina vivibile, due camere da letto e uno spazio per lo smart working. Fondamentali anche un ampio bagno con vasca e una area esterna. L'alloggio richiesto dovrà trovarsi fra Como, Lomazzo, Merate e Lecco. Budget? Non oltre i 300mila Euro.
Nessun commento
Posta un commento