ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Habemus data! Contrariamente a quando nelle scorse settimane, la partenza della seconda stagione di Casa a Prima Vista è evidentemente slittata di qualche settimana, anzi... di un bel mesetto. Oggi - 23 ottobre 2023 - sulle frequenze di Real Time sta andando in onda il primo spot con le prime immagini dei nuovi episodi del gioco con gli agenti immobiliari Ida, Mariana e Gianluca (trovate il video qui in basso). Nel suddetto promo si annuncia una data di partenza tanto precisa quando generica: "Torna Casa a Prima Vista, a novembre, su Real Time". Ma a novembre quando esattamente? Possiamo finalmente rispondere a questo quesito rivelando quella che ad oggi è la data di partenza scelta per la messa in onda dei nuovi episodi.
Casa a Prima Vista 2: dal 13 novembre su Discovery+
Stando alle informazioni in nostro possesso, possiamo rivelarvi in esclusiva che le puntate della seconda stagione di Casa a Prima Vista saranno disponibili sulla piattaforma Discovery Plus a partire dal prossimo lunedì 13 novembre 2023. Questa data, però, sembra non corrispondere alla data di messa in onda su Real Time che dovrebbe essere fissata alla settimana successiva: lunedì 20 novembre.
Se questi calcoli dovessero rivelarsi corretti, gli abbonati alla
piattaforma Discovery+ avranno la possibilità di vedere i nuovi episodi
del programma con una settimana d'anticipo sulla messa in onda come già accade con Primo Appuntamento, Bake Off Italia e Il Castello delle Cerimonie.
A pesare sul ritardo in palinsesto del ritorno di Casa a Prima Vista 2 sarebbe stato Ricette D'Italia - Piatti in Tavola. Secondo alcune voci di corridoio da noi raccolte, infatti, il cooking game condotto da Benedetta Rossi sarebbe stato esteso a sorpresa a ben 60 puntate totali. E visto che oggi 23 ottobre va in onda su Real Time la puntata numero 41, è presumibile che il primo Access primetime libero sarà proprio quello del 20 novembre 2023.
Come già avvenuto nella edizione d'esordio, il programma partirà dai tre agenti di Milano e provincia (Ida De Filippo, Mariana D'Amico e Gianluca Torre) per poi spostarsi più avanti a Roma (con i confermatissimi Blasco Pulieri, Corrado Sassu,Nadia Mayer). Ma proprio a proposito della città capitolina, un imprevisto smuoverà la gara...
Nessun commento
Posta un commento