Dopo sole due settimane si è conclusa l'edizione romana di Casa a Prima Vista: il divertente game show sul mondo dell'immobiliare in onda su Real Time (canale 31). A mettersi in sfida all'ombra del Colosseo tre validi e divertenti protagonisti, Blasco Pulieri, Nadia Mayer e Corrado Sassu. Nelle dieci puntate trasmesse, gli agenti immobiliari ci hanno portato alla scoperta di case d'epoca, di villoni con affaccio sul Circeo, di appartamenti completamente da ristrutturare e persino di uno stabile vista Madonnina (quella di Monte Mario, ovviamente). Ma quale agente immobiliare è riuscito a portare a casa più vittorie e quindi a conquistare il titolo di vincitore di questa prima (piccola) edizione di Casa a Prima Vista Roma? Come si fa nella versione originale del format, abbiamo fatto i conti e... ecco i risultati.
Con ben quattro vittorie su dieci, a vincere la prima edizione di Casa a Prima Vista Roma è Nadia Mayer: nata a Treno ma romana d'adozione, ha iniziato a lavorare nel mondo del "real estate" da otto anni dopo una lunga carriera passata fra shooting e passerelle. Specializzata negli immobili di lusso, è riuscita a conquistare anche i difficilissimi gusti degli acquirenti romani di Casa a Prima Vista, sciogliendosi puntata dopo puntata. Il più intraprendente e ridanciano Corrado Sassu, così come l'affabile collega Blasco Pulieri devono accontentarsi di un secondo posto a pari merito: entrambi hanno vinto tre puntate a testa.
Archiviate le puntate romani, da lunedì 19 giugno su Real Time Casa a Prima Vista torna a Milano per concludere la sfida fra i tre agenti locati in Lombardia: Ida Di Filippo, Gianluca Torre, Mariana D'Amico, chi di loro vincerà il derby (immobiliare) del Duomo?
Nessun commento
Posta un commento