Ed eccoci qui a raccontare l'ennesima polemica riguardante Amici di Maria De Filippi: il talent show Mediaset che mai come negli ultimi mesi sta facendo incetta di critiche, illazioni e attacchi da parte di chi il programma lo ha vissuto in prima persona: dall'ex docente di danza Natalia Titova alla giudice vip del Serale Heather Parisi, passando per l'ex allievo Calma e per i numerosi interventi di Luca Jurman ed esperti da lui invitati nelle sue dirette streaming social. Ma le segnalazioni sembrano non essersi esaurite: attraverso il social TikTok, un altro ex concorrente - che preferisce restare anonimo - ha deciso di vuotare il sacco e di riferire alcune verità scomode sulla trasmissione in onda sulle reti Mediaset; le suddette dichiarazioni (sconcertanti, se vere) sono state raccolte dall'utente social @iosonostufa3, agente musicale di una agenzia di spettacolo milanese.
Il giovane dall'identità segreta rivela alla responsabile dell'agenzia di management di aver vissuto nella scuola di Amici e di aver visto dinamiche tutt'altro che limpide all'interno del talent show di Fascino PGT:
Sono stato dentro la Scuola. Ho visto delle cose che... ad esempio, appena ricevuta la maglia, in sala relax noi abbiamo saputo da tu sai bene chi (si riferisce a Maria De Filippi, ndr) già i nomi di chi andava al Serale, praticamente. A ottobre. Io da lì ho continuato il mio percorso ma consapevole che prima o poi sarei dovuto tornare a casa.Il giovane aggiunge che a causa di questa esperienza all'interno del talent show Mediaset è stato costretto a sedute da uno psicologo e che ora, libero da cattivi umori, è a caccia di nuove vie per realizzare il suo desiderio di cantare per professione. Il video - che trovate qui in basso - ha raccolto oltre un milione e duecentomila visualizzazioni in un solo giorno dal momento dell'upload online.
@iosonostufa3 L’ho visto davvero provato sto ragazzo.. #cantantiditiktok #iosonostufa #made4fame ♬ suono originale - iosonostufa
Nessun commento
Posta un commento