Grazie a Ballando con le Stelle aveva trovato prima la popolarità e poi il marito. Eppure Natalia Titova nel 2015 decise di abbandonare il talent show di Milly Carlucci per finire fra le fila dei docenti del rivale Amici di Maria De Filippi; fu una scelta all'epoca molto dibattuta, fra cui fece il tifo per questo nuovo cambio di vita e chi al contrario tacciava la ballerina di aver tradito il talent show di Rai Uno. Di acqua sotto i ponti ne è passata, lei è rimasta in carica nel programma Mediaset per due sole stagioni per poi esser spostata su piccole apparizioni all'interno di Uomini e Donne Senior, a cui non è però più seguito null'altro. In una intervista rilasciata questa settimana a Novella 2000, Natalia Titova si dice fortemente pentita dall'aver accettato la proposta di lavorare nello show firmato da Maria De Filippi.
Sul noto settimana, Natalia Titova ha dichiarato:
Amici non mi ha soddisfatta. Non ero una ballerina ma risultavo una maestrina. Non mi è stata riproposta la cattedra di ballo e sono andata avanti, senza rimpianti, anche perché lì i ragazzi arrivano dopo molte selezioni e sono già formati. Io preferisco ballare o comunque partire da zero con un amatore.
Poi la rivelazione:
Ora sono fortemente pentita di aver lasciato Ballando. Ho capito che avrei potuto trasformarmi e crescere anche all’interno del programma [...] Se potessi tornare indietro non lo lascerei mai Ballando con le Stelle e se mi richiamano io a Ballando ci vado.
Milly Carucci ascolterà questo appello?
Nessun commento
Posta un commento