Potevamo iniziare il nuovo anno senza una fake news sulla televisione? Assolutamente no. Nel primo mattino di ieri - 3 gennaio 2024 - il portale Dagospia.it ha lanciato la notizia esclusiva sulla possibile nuova conduzione per L'Isola dei Famosi 2024, in arrivo in primavera su Canale 5. Secondo il portale, Mediaset avrebbe preso in forte antipatia Ilary Blasi al punto tale che avrebbe pensato alla realizzazione di una puntata zero di prova con la conduzione di Vladimir Luxuria, già concorrente, vincitrice, inviata ed opinionista del reality. Tutto molto interessante se non fosse che a distanza di 24 ore è arrivata la smentita della diretta interessata...
Vladimir Luxuria smentisce: 'Non condurrò L'Isola dei Famosi 2024'
Dagospia ha fatto ancora una volta la figura da cioccolataio in quanto è la stessa Vladimir Luxuria in tempi record ad offrire una concreta smentita sul rumor, attraverso le pagine di Fanpage.it:
Non c’è nulla di vero e anzi, sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi. Non lo dico per scaramanzia, sai quelle cose per le quali uno non dice ‘in attesa di’. Davvero non c’è stata alcuna proposta.La stessa redazione di Fanpage.it avrebbe interrogato persone vicine a Mediaset ricevendo come risposta una sonora smentita: "un’ipotesi che ha zero credibilità" hanno riferito al sito web.
Non è la prima volta che Vladimir Luxuria viene coinvolta in toto-nomi parecchio fantasiosi: la scorsa estate un altro rumor la voleva al timone del reality show La Talpa; un rumor che anche in quella sede fu smentito in maniera perentoria. Come sappiamo, inoltre, de La Talpa non c'è traccia sulle reti Mediaset dal lontano 2008.
Nessun commento
Posta un commento