Responsive Ad Slot

C'è Posta per Te 2024: Raoul Bova e Michele Morrone ospiti il 3 febbraio

Per la dodicesima volta, Raoul Bova sarà ospite di C'è Posta per Te il prossimo febbraio 2024.

sabato 3 febbraio 2024

/ by Tv Italiana

c'è posta per te 2024 ospiti michele morrone

C'è Posta per Te è un disco rotto che fa girare la stessa musica, gli stessi siparietti e persino gli stessi ospiti oramai da troppi anni. Anche nell'appuntamento di sabato 3 febbraio 2024, infatti, Maria De Filippi accoglierà in studio casi disperati di vario genere - situazioni familiari appese ad un filo, dichiarazioni d'amore, faccende irrisolte, ecc. - che cercherà di risolvere anche grazie alla presenza di alcuni ospiti vip. Non mancheranno i siparietti trash - i più amati dai social - con storie di tradimenti e gelosie molto "made in sud" e nonnini alla ricerca di storie d'amore vissute in adolescenza. A corredo di tutto ciò anche una selezione di ospiti vip oramai diventati onnipresenti fra le mura degli studi del programma. Scopriamo insieme le anticipazioni della prossima puntata del people show di Canale Cinque.

C'è Posta per Te: gli ospiti 3 febbraio 2024
Per la dodicesima volta, sarà Raoul Bova il primo ospite della puntata di sabato 3 febbraio 2024 di C'è Posta per Te. Dopo la fiction I Fantastici 5, l'attore torna a calcare gli studi di Maria De Filippi dopo le ospitate già registrate nelle edizioni 2001, 2002, 2006, 2008, 2009, 2012, 2014, 2015, 2016, 2017 e 2022.

Raoul Bova ospite per la dodicesima volta a C'è Posta per Te

Scoperto dal mondo della fiction ed esploso mediaticamente dopo una vincente partecipazione al Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, Maria De Filippi accoglie negli studi di C'è Posta per Te per la prima volta l'attore Michele Morrone.

Vi ricordiamo che per salvaguardare la media ascolti della trasmissione, C'è Posta per Te non andrà in onda sabato prossimo 10 febbraio ma slitta direttamente al prossimo sabato 17 febbraio 2024. La variazione è dovuta alla presenza nei palinsesti Rai del Festival di Sanremo. Ad un certo "Fascino" non si può scappare...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo