Nemmeno il tempo di far finire Terra Amara, che Mediaset sta facendo man bassa di nuove soap opera turche da piazzare qui è là. Dopo avervi annunciato l'arrivo di Dreams and Realities ed Interrupted (già disponibili da qualche settimana su Mediaset Infinity) oltre che della nuova serialità fra circa un mese su Canale Cinque dal titolo Endless Love, la tv di Pier Silvio Berlusconi si è accaparrata i diritti di una ulteriore serialità proveniente dalla Turchia dal titolo Everywhere I Go (titolo originale: Her Yerde Sen). Mai accennato da nessuno rumor, questo dizi sbuca dal nulla per noi italiani e già prevedere una programmazione quotidiana in esclusiva su Mediaset Infinity a partire dal prossimo 1^ marzo 2024 con il titolo Coincidenze D'Amore. La soap opera gioca sul rapporto di amore e odio fra due giovani di Istanbul che si ritrovano a convivere nella stessa casa a causa di un errore di catasto. Scopriamo insieme la trama di Everywhere I Go - Coincidenze D'Amore.
Mediaset compra Everywhere I Go - Coincidenze D'Amore: la trama di Her Yerde Sen
Sorpresa delle sorprese: anche questa soap opera si svolge a Istanbul. Protagonisti sono due giovani turchi uniti da un insolito pretesto: una casa. Faremo prima la conoscenza della bella Selin: una ragazza ambiziosa, che ha trovato un impiego come architetto in un grande studio edile e che oggi più che mai si sente realizzata in quanto ha comprato una casa che sembra fatta apposta per lei. Conosceremo anche il tenebroso Demir: un uomo che, dopo essersi fatto le ossa nel mondo dell'immobiliare in Giappone, decide di tornare alle sue origini e di tornare a vivere nella casa di suoi genitori ad Istanbul, riacquistandola. Demir e Selin ancor non sanno di aver acquistato la stessa casa.
Preso possesso della casa, Selin vede entrare in salotto Demir e - ipotizzando si tratti di un ladro - lo atterrerà violentemente. Quando l'uomo tornerà in sé e la polizia proverà a ricostruire i fatti, si scoprirà l'inghippo: entrambi sono diventati legalmente proprietari del casa in quanto ognuno di loro ne possiede il 50%. Questo perché i vecchi proprietari, una famiglia sfasciata e in piena guerra interna, ha deciso di liquidare la casa al primo possibile acquirente disponibile.
Scoperta la magagna, nessuno dei due vuole lasciare la casa: questo li costringerà a convivere fin tanto che uno dei coinquilini non getterà la spugna. Ma se la situazione fra i due è già di per sé molto complicata, la vita di Selin sarà rovinata da un nuovo grande imprevisto: il nuovo Amministratore Delegato dell'azienda per cui lavora è proprio il suo acerrimo coinquilino Demir.
Demir e Selin saranno quindi costretti a condividere non solo la vita professionale ma anche la vita privata. E se sulla carta i due dovrebbero odiarsi a morte, in realtà, fra i due giovani scatta una insolita alchimia.
Nessun commento
Posta un commento