Responsive Ad Slot

Endless Love: la nuova soap turca di Canale 5 sarà Kara Sevda, la trama

Dopo Terra Amara arriva Endless Love: Canale 5 annuncia la nuova soap turca in arrivo.

venerdì 16 febbraio 2024

/ by Tv Italiana

Endless Love serie turca canale 5 mediaset

L'esplosione del fenomeno Can Yaman prima e di Terra Amara dopo ha creato negli uffici di Mediaset un importante necessità: comprare quante più serie tv possibili provenienti dalla Turchia. E visto che le disavventure di madame Zulehya in quel di Çukurova si stanno per concludere, Canale 5 ha già annunciato l'arrivo di un ulteriore nuovo serial proveniente da Istanbul: Endless Love - Kara Sevda. Una notizia che arriva a sorpresa soprattutto in virtù del fatto che i rumor davano per certo l'arrivo di un altro serial, Gülcemal, evidentemente assente nei piani del Biscione. Ma di cosa parla questo Endless Love - Kara Sevda? Scopriamo insieme la trama, informazioni e alcune piccole curiosità su questo nuovo dizi in arrivo in lingua italiana.

Endless Love - Kara Sevda: la trama della nuova soap turca di Canale 5
Come ogni soap opera che si rispetti, anche Endless Love - Kara Sevda basa tutto su una storia d'amore travagliata. Protagonista è il giovane Kemal, ragazzo di umili origini, studente di ingegneria mineraria sconfortato da una vita costellata di delusioni, anche in amore. Faremo poi la conoscenza di Nihan: figlia di una famiglia ricca, che vive la vita da ricca e residente in un quartiere per ricchi. Insomma i nostri due protagonisti sono agli antipodi ma, come potete immaginare, non c'è due senza tre....

Per una coincidenza del tutto fortuita, Kemal e Nihan si incontrano e sboccia l'amore a prima vista, questo nonostante i ceti completamente diversi di entrambi. Il rapporto arriva ad una svolta: Kernal è costretto ad abbandonare Istanbul per lavorare in una miniera a Zonguldak. Con un vuoto nel petto e con le tasche sempre meno piene a causa di un bilancio familiare in decrescita, la giovane Nihan sposerà un ricco uomo d'affari di nome Emir Kozcuoğlu; un uomo non del tutto nuovo alla ragazza in quanto lui la tampinava già dai tempi della scuola.

La vita dei nostri tre protagonisti cambia ancora: la miniera in cui stava lavorando Kernal è vittima di un pericoloso imprevisto, ovvero un crollo delle pareti costruite con diligenza dai minatori; un fattaccio che costringerà tutti i lavoratori ad abbandonare le loro mansioni e a tornarsene ognuno nelle rispettive case. Dopo cinque anni, quindi, Kemal - ora uomo più adulto e caratterialmente cambiato - varca nuovamente i confini di Istanbul e lo farà per affrontare la sua ex Nihan ma anche il riccone Emir che ha insidiato il suo amore per la giovane.

Endless Love - Kara Sevda: informazioni e curiosità sulla nuova soap turca di Canale 5
Endless Love è una soap opera turca composta da due stagioni: la prima da 35 episodi e la seconda fa ben 39 episodi da 140 minuti ciascuno. Apparsa per la prima volta nel 2015, si è conclusa in Turchia nel 2017.

Sebbene il nome in inglese della serie significhi "Amore senza fine", il titolo turco Kara Sevda è traducibile letteralmente in "L'Amore è cieco".

Endless Love - Kara Sevda ha conquistato nel corso degli anni 19 premi, molti di questi conquistati dall'attrice protagonista Neslihan Atagül Doğulu.

Fra gli attori nel cast di questa serie c'è anche Kerem Alışık, che molti spettatori di Canale 5 hanno apprezzato per il ruolo di Signor Fekeli nel tizi Terra Amara.

La soap non sembra esser stata conclusa dopo due sole stagioni per ascolti in discesa (lieve) ma per esaurimento della trama.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo