Netflix
Squid Game 2: le prime immagini, su Netflix entro la fine del 2024
Tv Italiana 01/02/2024

Dopo alcune voci di corridoio circola sulla stampa esterna negli scorsi giorni, Netflix rende finalmente noti i primi dettagli sulla seconda stagione di Squid Game: la serie tv dei record Made in Korea diventato un vero e proprio fenomeno di costume internazionale, al punto tale da aver generato serie animate, eventi a tema e persino un game show ad esso ispirato. La piattaforma internazionale ha svelato quest’oggi – 1^ febbraio 2024 – un brevissimo estratto video dai nuovi episodi della serie e ben quattro foto di scena in cui è possibile riconoscere alcuni fra gli storici protagonisti del serial.
Prima di lasciarvi alle immagini – embeddate nel post Instagram qui in basso – Netflix ha ufficializzato i rumor legati alla possibile data di pubblicazione dei nuovi episodi: Squid Game 2 arriverà sulla piattaforma entro la fine del 2024. Occhi puntati sul prossimo autunno.
Nel piccolo estratto video tratto da Squid Game 2 notiziano il protagonista Seong Gi-hunù (interpretato da Lee Jung-jae) attraversare un aeroporto con un colore dei capelli diverso dal solito. L’uomo ricevere una telefonata minatoria: “Ti pentirai della decisione che hai preso!” esclama a Lee, che di certo non si lascia intimorire: “Ti troverò! Costi quel che costi!” gli risponde. Chi è la persona alla cornetta? E di quale decisione stanno parlando?