Responsive Ad Slot

Amore alla Prova avrà una seconda edizione: su Real Time torna anche Giulia De Lellis?

WBD Italia e Banijay a lavoro sulla seconda edizione. Verrà riconfermata Giulia De Lellis?

lunedì 8 aprile 2024

/ by Tv Italiana

amore alla prova la crisi del settimo anno de lellis

ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Dopo il test di quattro puntate andate in onda fra novembre e dicembre 2023, Amore alla Prova - La crisi del Settimo Anno avrà una seconda chance. Il reality dating condotto da Giulia De Lellis pare sia tornato sui piani di produzione di Banijay Italia in vista di una seconda edizione da mandare in onda nella prossima stagione televisiva fra un Primo Appuntamento ed un Matrimonio a Prima Vista. La notizia che vi stiamo dando in esclusiva non era affatto scontata, sia per la difficoltà del progetto ma anche per i risultati parecchio esigui riscontrati al suo primo tentativo.

Difatti, va detto che la prima stagione WBD Italia di Amore alla Prova - La crisi del Settimo Anno pare non aver riscontrato grande favore da parte del pubblico della piattaforma Discovery+, è stato visibilmente snobbato sui profili social di Real Time e gli ascolti registrati sono stati in perenne discesa: Amore alla Prova ha esordito lo scorso 15 novembre 2023 con appena 374mila spettatori pari all'1.9% di share per scendere pian piano all'1.6% pari a 311mila spettatori nella puntata finale della scelta. 

Quindi, sebbene un ritorno del programma sia già in fase di pre-lavorazione, è lecito pensare se sul programma verranno apportate migliorie o modifiche. Prima fra tutte la rimozione dal cast fisso di Giulia De Lellis, risultata poco efficace nelle quattro puntate in cui ha presenziato al fianco del dottor Radavelli.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo