Si scaldano i motori per Battiti Live 2024: il celebre evento musicale estivo realizzato dalla pugliese Radionorba e in onda per sette edizioni anche sulle reti Mediaset in differita sulle frequenze di Italia Uno. Ci sarà però una grossa novità per l'imminente nuova edizione: i concerti condotti da Alan Palmieri stavolta andranno in onda in prima serata su Canale Cinque e non su Italia Uno. A confermare questo trasloco è la stessa Radionorba con un comunicato stampa diffuso in giornata.
Battiti Live trasloca su Canale 5: è ufficiale
Infatti, cogliendo l'occasione di annunciando da quali località pugliesi saranno registrale le performance in esterna, Radionorba annuncia ufficialmente che:
Quest’anno ci saranno importanti a novità, a partire dall’attesissimo approdo su Canale 5, la rete ammiraglia del gruppo Mediaset.Anche quest'anno, oltre alle numerose performance sul palco, Battiti Live si collegherà dalle alcune note piazze e località turistiche del Tacco d'Italia per estendere lo show a performance più intime o in versione unplugged. Protagonisti di questi spazi saranno Angelina Mango, Mahmood, Elodie, Annalisa, Geolier, Emma, gli Articolo 31, Alessandra Amoroso, Irama e i The Kolors che registreranno la loro esibizione nelle seguenti date e località: Foggia, Brindisi, Ostuni Gravina in Puglia Galatina, Margherita di Savoia, Sammichele di Bari, San Ferdinando di Puglia, Giovinazzo e Bari.
Nessun commento
Posta un commento