Responsive Ad Slot

La Promessa fa la rivoluzone in Spagna: nuova sigla e salto temporale di trama

In Spagna la soap La Promessa cambia tutto: nuova sigla, nuovi personaggi e vecchi ritorni.

giovedì 23 maggio 2024

/ by Tv Italiana

La Promessa si prepara ad un grande cambiamento in vista del nuovo ciclo di puntate in partenza in Spagna da oggi - 23 maggio 2024 - con l'episodio numero 362. La soap opera della tv di stato iberica ha preparato per i suoi numerosi spettatori alcuni importanti novità che daranno nuova linfa alle trame e ai personaggi che vivono all'interno della residenza che porta lo stesso nome della serie. Prima grande novità è la nuova sigla - che trovate qui in alto - dove i personaggi principali e i nomi dei loro interpreti vengono elencati con una nuova veste grafica, più curata, più colorata ma sempre ispirate al classici libri pop-up.

Seconda importante novità è la trama: dall'episodio 361 all'episodio 362, la storia degli abitanti della Promessa andrà avanti veloce di qualche mese; ritroveremo nobili e servitù alle prese con nuovi problemi, nuovi equilibri ma soprattutto osteggiati da nuovi personaggi e graditi ritorni dal passato. 

Non vogliamo rivelarvi in anticipo nomi e personaggi (visto che le trame italiane sono ancora molto lontane dalla messa in onda in Spagna) ma siamo certi incuriosirà i fan Mediaset della soap che fra i ritorni in scena ci sarà anche quello di Gregorio, il maggiordomo. Perché torna al castello? Ha ancora un conto in sospeso con qualcuno?

la promessa 2024

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo