L'estate 2024 di Canale Cinque si prepara alla messa in onda di ben quattro soap opera consecutive nel suo pomeriggio feriale. Oltre alla confermata presenza in palinsesto di Beautiful, Endless Love e La Promessa, fra questi ultimi due si inserirà una ulteriore serie: stiamo parlando di My Home My Destiny, la seconda stagione del dizi turco trasmessa integralmente su Mediaset Infinity ma ancora mai andata in onda in tv. Questo cambiamento sarà una brutta notizia per i fan de La Promessa che si ritroveranno ancora una volta un nuovo orario di messa in onda.
My Home My Destiny 2 arriva su Canale5: i nuovi orari delle soap estive
A partire dal prossimo 17 giugno 2024, Canale Cinque darà il via alla sua programmazione estiva e il palinsesto pomeridiano sarà così composto:
- Ore 13:40 - Beautiful
- Ore 14:10 - Endless Love
- Ore 14:45 - My Home My Destiny 2
- Ore 15:45 - La Promessa
- Ore 16:55 - Pomeriggio 5 Estate
Nella seconda stagione di My Home My Destiny torneremo a seguire le vicende sentimentali di Zeynep Göksu (Demet Özdemir) e Mehdi Karaca (interpretato da İbrahim Çelikkol, volto noto agli spettatori di Canale Cinque in quanto è stato Hakan in Terra Amara). La messa in onda televisiva riprenderà la storia dopo i 39 episodi trasmessi fra il 10 luglio al 2 settembre 2023.
Tutte le puntate di My Home My Destiny 2 sono ovviamente già disponibili on demand su Mediaset Infinity.
Nessun commento
Posta un commento