Oltre Terra Amara c'è di più per Furkan Palali, il noto attore turco amato dagli spettatori Mediaset per aver interpretato il ruolo di Fikret Fekeli. Infatti, oltre ad aver annunciato di essersi messo a studiare italiano per partecipare a nuovi progetti nel nostro Paese, il bel 37enne ha rivelato che una serie che ha già girato nella sua patria sarà presto disponibile anche da noi ma a patto di doverla seguire esclusivamente sottotitolata. Andiamo insieme a scoprire le sue dichiarazioni.
Il portale Anteprima24.it ha raccolto nuove dichiarazioni di Furkan Palali in occasione della sua ospitata al BCT - Festival del Cinema e della Televisione di Benevento in cui ha raccontato che...:
Ha inoltre rivelato di aver girato una nuova serie (che si differenzia molto da Terra Amara) dove interpreta il ruolo di un poliziotto, progetto già disponibile su una piattaforma turca e presto in arrivo anche in Italia con sottotitoli.
La serie tv di cui parla l'attore si chiama Sebeke ed è stata distribuita nel 2023 sulla piattaforma turca Tabii. Composta da soli dieci episodi, narra di un ispettore di polizia di nome Alì intento ad indagare sull'omicidio di un giornalista che era sulle tracce di una organizzazione criminale top-secret ammanicata con la politica. L'ispettore si troverà a condurre le sue indagini fra agenti collegativi e traditori sovvenzionati da politici corrotti.
Nessun commento
Posta un commento