Responsive Ad Slot

My Name is Farah: la trama della nuova soap turca di Canale 5 con Demet Özdemir

Di cosa parla My Name is Farah, nuova soap turca di Mediaset? Ecco la trama.

giovedì 18 luglio 2024

/ by Tv Italiana

My Name is Farah mediaset trama

Nel corso dell'evento di presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024 - 2025, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato alla stampa nazionale quali novità arriveranno sulle sue reti a partire dal prossimo settembre. Inoltre, sono state annunciate anche le novità che riguarderanno l'offerta della piattaforma on demand Mediaset Infinity che, anche per i prossimi dodici mesi, camperà soprattutto di serie tv e soap opera turche. E proprio a proposito di dizi che è stato ufficializzato l'arrivo di una nuova serialità: My Name is Farah (Adim Farah, titolo originale), una soap interpretata da Demet Özdemir ed Engin Akyürek sullo sfondo di una Istanbul mafiosa. Ma di cosa parla esattamente questa soap? Scopriamo la trama di My Name is Farah nel prossimo paragrafo.

My Name is Farah: la trama della nuova soap turca di Canale 5
My Name is Farah ci porterà alla scoperta della complicata vita di Farah, una ragazza iraniana di 28 anni di origini iraniane, costretta a scappare in Francia per necessità. Il suo viaggio di ritorno a casa si interrompe a Istanbul dove scoprirà di essere incinta. La su sosta in Turchia non è stata programmata e dunque, per le rigide regole del Paese, lei è nella cittadina ottomana in qualità di immigrata clandestina. 

Se già la faccenda non fosse complicata di suo, Farah ha un altro fardello di cui tener conto: suo figlio Kerimşah ha ereditato una malattia rara che indebolisce drasticamente il suo sistema immunitario, facendolo esporre facilmente a qualunque genere di malattia o fattore esterno. Per cercare di trovare una soluzione a tutto ciò e assicurare al figlioletto una vita quantomeno in un ambiente sterile e pulito, Farah deciderà di abbassarsi a fare lavori umili nonostante sia laureata in medicina: andrà a fare le pulizie per una ditta locale.

E proprio durante un turno di lavoro accadrà un fattaccio: fra uno straccio bagnato ed una spolverata, Farah sarà la testimone di un omicidio in un locale notturno chiuso per ristrutturazione. Inizialmente rimane nascosta ma gli scagnozzi del killer beccano Farah a causa del suono delle notifiche emesse dal suo cellulare.

La ragazza verrà acciuffata, alzata di peso e portata al cospetto di Tahir Lekesiz, uno dei più noti boss mafiosi della città. Sapendo di essere spacciata, Farah asseconda le richieste del mafioso: ripulire l scena del crimine e seguirla in auto verso una destinazione ignota dove l'aspetta la morte certa. La ragazza riesce a scappare dall'auto e a salvarsi momentaneamente dal problema: è stata la testimone di un grave crimine e la mafia turca si metterà sulle sue tracce; e a farlo in prima persona sarà proprio Tahir. La gravità della questione sarà ancor più alta visto che molto presto Farah scoprirà che la persona sparata e lasciata nel suo letto di sangue era un poliziotto.

My Name is Farah: il video trailer della nuova soap turca di Canale 5

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo