Come abbiamo avuto modo di scoprire grazie alla presentazione dei Palinsesti Mediaset 2024 di ieri, su Canale Cinque tornerà in onda anche Zelig: il celeberrimo programma tv con sketch, monologhi e momenti di spettacolo già sulle reti berlusconiana dal lontano 1996. La prossima edizione del programma, la ventiduesima, vedrà la riconferma di Vanessa Incontrata e Claudio Bisio al timone dello show. Invece diversa sarà la location: dopo tre annate, infatti, Zelig non sarà più registrato e trasmesso dal Teatro degli Arcimboldi di Milano ma traslocherà in una location più economica presso il vicino comune di Sesto San Giovanni.
Grazie ad una segnalazione apparsa sul social X ad opera dell'utente Fabio, la trasmissione di Canale 5 verrà registrata dal 14 al 29 novembre presso il Sistina Chapiteau: un teatro tenda attualmente allestito nella zona sud del comune di Sesto San Giovanni; così a sud da trovarsi esattamente a metà fra la metropoli di Milano e la cittadina di Cologno Monzese.
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada tornano a condurre #Zelig che si sposta dal Teatro Arcimboldi al Sistina Chapiteau dal 14 al 29 novembre 2024 pic.twitter.com/cgRew5UrAQ
— Fabio (@AmicoDellaBig) July 18, 2024
Nessun commento
Posta un commento