ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - È senza alcun dubbio uno dei titoli su cui Mediaset punta nel tentativo di provare a rinnovare la propria offerta televisiva oramai ancorata da troppi anni agli stessi programmi: ci riferiamo a La Talpa, indimenticato reality game di Italia Uno fermato dopo appena tre edizioni nel lontano 2008. Come sappiamo una quarta edizione arriverà molto presto su Canale Cinque e lo farà con una nuova conduttrice, Diletta Leotta, ed una nuova veste: niente più lunghe dirette tv in collegamento da uno studio televisivo e niente location esotiche. Ad eccezione di questi due dettaglio, nulla è ancora trapelato ufficialmente attorno a questo reboot televisivo. Noi di BlogTvItaliana.it possiamo darvi qualche anticipazioni in più su questo ritorno sul Piccolo Schermo.
La Talpa 2024: le prime anticipazioni sul reality Mediaset
Come già detto, La Talpa torna in onda dopo ben 16 anni di assenza dal piccolo schermo con un importante pacchetto di novità. La più importante dal punto di vista strutturale è quella legata alla location che ospiterà il programma: niente più villoni costruiti fra le tribù di Kenya o Sudafrica. Stavolta si giocherà in casa, in Italia, e più precisamente non tanto lontani da Roma.
Le successive riprese - potenzialmente le clip di presentazione dei concorrenti o la sigla - sarebbero state realizzate in un maneggio, situato non troppo distante dalla paesello. Sappiamo inoltre che le varie prove settimana non verranno svolte in un unico logo e i concorrenti vengono spostati di location in location con dei van neri che portano il logo del programma sul fianco (vedi foto in apertura di questo post).
Dopo aver rimandato la produzione del programma per circa tre annate televisive, Mediaset ci tiene molto alla realizzazione de La Talpa. E lo si denota non solo per il budget molto importante che è stato speso per la realizzazione del tutto ma anche per la visita "di cortesia" che il direttore di Canale Cinque Giancarlo Scheri ha fatto per seguire da vicino la realizzazione del programma.
Nessun commento
Posta un commento