Con Ballando con le Stelle ha trovato la popolarità e l'amore ma, a quanto pare, è già tempo di abbandonare la nave per Lucrezia Lando: la giovane ballerina classe 1998 di Bassano del Grappa ha annunciato sul suo profilo Instagram che ha deciso di sua spontanea volontà di non partecipare alla prossima edizione del programma di Rai Uno per inseguire un misterioso nuovo progetto. Leggiamo le sue parole nel prossimo paragrafo.
Lucrezia Lando lascia Ballando con le Stelle
In una stagione televisiva in cui Ballando con le Stelle dovrà fare i salti mortali fra più puntate e concorrenti multipli, Milly Carlucci si ritroverà a gestire un gruppo di maestri storici sempre più limitato: dopo l'addio di Simone Di Pasquale, Vito Coppola e Samuel Peron, anche Lucrezia Lando lascia il talent show di Rai Uno per dedicarsi ad altro:
Ciao a tutti, quest’anno non farò parte del cast di Ballando con le Stelle! Ho deciso di prendermi quest’anno per concentrarmi e mettere tutta me stessa su un nuovo importantissimo progetto che vi condividerò nei prossimi giorni. In bocca al lupo a Milly Carlucci e a tutto lo staff.
In attesa di conoscere nel dettaglio per quale ragione Lucrezia Lando ha deciso di lasciare la strada vecchia per quella nuova, siamo davvero molto curiosi di sapere chi comporrà il cast di maestri della prossima edizione di Ballando con le Stelle viste le cosi numerose defezioni.
Nessun commento
Posta un commento