Amadeus ha ufficialmente cambiato casacca. Scaduto ufficialmente il suo rapporto di lavoro con la Rai in data 31 agosto 2024, il conduttore ravennate è subito riapparso sui social per i primi annunci che riguardano i suoi prossimi impegni televisivi sul canale NOVE. In "diretta" dal letto di casa sua, ha confermato che sarà al timone di Chissà Chi È - la versione Warner Bros Discovery dei Soliti Ignoti - dal 22 settembre e nella stessa sera sarà al timone anche di un secondo programma ma di prima serata: Suzuki Music Party, uno show musicale dove alcuni big della musica italiana presenteranno in anteprima televisiva un loro nuovo brano.
Suzuki Music Party: Amadeus su NOVE avrà il suo Festival
Con queste esatte parole, Amadeus ha ufficializzato il secondo programma (di tre) che condurrà negli ultimi quattro mesi di questo 2024:
La sera del 22 settembre ci sarà un appuntamento imperdibile con la musica. Uno speciale dove quindici cantanti, ripeto quindici, verranno a presentare in anteprima televisiva i successi dell'autunno. Il programma si chiama Suzuki Music Party [...] È la festa della musica: quindici canzoni inedite, in anteprima televisiva.
Amadeus ha aggiunto che suddetti quindici cantanti verranno rivelati nel corso di questa prima settimana di settembre. I primi due che hanno accettato l'invito di Amadeus e di NOVE sono Tananai e Anna, la hitmaker che questa estate ha scalato le classifiche con "30 Gradi".
Ma non è tutto. Il conduttore ha svelato che lo show in questione verrà la brillante co-conduzione di Ilenia Pastorelli e che questa speciale serata in musica verrà registrata appena cinque giorni prima della messa in onda, dunque il 17 settembre presso l'Allianz Cloud di Milano. La vendita dei biglietti per assistere dal vivo partirà lunedì 2 settembre.
Infine, Amadeus conferma che condurrà Chissà Chi È nell'access primetime di NOVE dal 22 settembre e da ottobre ridarà vita a La Corrida.
Nessun commento
Posta un commento