Da mercoledì 6 novembre 2024 arriva in prima serata sul canale NOVE l'attesissimo reboot de La Corrida: il celebre programma d'intrattenimento padre di tutti i talent show della tv italiana, capitanato questa volta da Amadeus. Nel coloratissimo studio, assieme al padrone di casa, anche una orchestra dal vivo composta da 30 elementi capitanati dal maestro Leonardo De Amicis. In questa prima stagione per WBD Italia, per sette puntate andremo alla scoperta dei dilettanti allo sbaraglio e delle loro esibizioni. La loro performance riceverà ovazioni oppure un gran fracasso?
La Corrida 2024: la nuova edizione con Amadeus, le novità
Come vuole la tradizione, anche stavolta a decidere l'esito delle varie esibizioni sarà il pubblico in studio che potrà "votare" con un applauso (qualora l'esibizione sia stata gradita) oppure facendo rumore (se la performance non è stata apprezzata). Gli spettatori in sala potranno far rumore anche avvalendosi di oggetti portati da casa: strumenti musicali, coperchi di pentole, campanacci, fischietti e chi più ne ha più ne metta. Il pubblico riceverà il via attraverso un semaforo presente in studio: appena scatterà il verde potranno esprimere la loro preferenze.
Novità di questa edizione de La Corrida 2024 sarà il meccanismo della Wild Card. In ogni puntata, in platea ci sarà anche un personaggio famoso che avrà facoltà di premiare uno dei concorrenti spedendolo direttamente in finale. Un secondo concorrente finalista verrà eletto fra coloro che nel corso della puntata hanno ricevuto più applausi. La celebrità ospite della prima puntata sarà Nino Frassica.
Nell’ottava puntata, quella della finale, rivedremo riesibirsi tutti i concorrenti eletti finalisti nelle precedenti serate. Lo scontro eleggerà il vincitore di questa edizione del La Corrida 2024.
La Corrida 2024: il video spot con Amadeus
Nessun commento
Posta un commento