Dopo il torneo dei campioni di Reazione a Catena, nel preserale di Rai Uno torna L'Eredità: l'appuntamento con il quiz di Marco Liorni e la sua Ghigliottina è fissato per domenica 3 novembre 2024 tutti i giorni, alle ore 18:45. Il padrone di casa sarà affianco da due nuove professoresse che, fra una balletto e l'altro, forniranno spiegazioni e curiosità su alcune delle risposte date dai concorrenti nel corso delle varie fasi del quiz. Le due nuove professoresse de L'Eredità 2024 - 2025 sono Greta Zuccarello e Linda Pani, due nomi non proprio sconosciuti al mondo dello spettacolo. Ecco dove le abbiamo già viste.
L'Eredità 2024: Greta Zuccarello nuova professoressa
Greta Zuccarello è una ballerina nata nel 1996 a Treviso. Dopo un primo periodo in cui si è divisa fra lo studio nella danza e il lavoro come modella, nel 2019 è apparsa in tv in uno spot pubblicitario di un noto brand di biancheria intima. In tv ci è poi rimasta in quanto membro del corso di ballo di vari show d'intrattenimento: Tale e Quale Show, The Voice Kids e Ciao Darwin. Nel 2024 ha avuto la grande occasione di diventare concorrente de L'Isola dei Famosi su spinta di Sonia Bruganelli che in più occasioni si è proclamata scopritrice di Greta.
L'Eredità 2024: Linda Pani nuova professoressa
Linda Pani è una attrice nata nel 1999 a Venezia. Si è formata nel canto, nella danza e nella recitazione. Nel 2017 vince la fascia di Miss Italia Social nel noto concorso di bellezza andato in onda su La7. Questa esperienza le apre le porte del Piccolo Schermo: recita nella fiction Mediaset Luce nei tuoi Occhi e in Eppure Cadiamo Felici per RaiPlay. Per tre anni è stata nel cast del Capodanno in Musica di Canale 5 (fino al 2023). È speaker di Radio 105 nel programma Tutto Bene a Radio 105.
Nessun commento
Posta un commento