Responsive Ad Slot

Angelo Madonia ESPULSO da Ballando con le Stelle: l'annuncio Rai

Angelo Madonia fuori da Ballando con le Stelle 2024 per sopraggiunte "divergente professionali" con il programma.

lunedì 25 novembre 2024

/ by Tv Italiana

Colpo di scena a Ballando con le Stelle 2024: il maestro e coreografo Angelo Madonia è stato espulso ufficialmente. A rendere nota questa decisione irrevocabile è la Rai con una nota diffusa alla stampa: il partner di gara di Federica Pellegrini non proseguirà la sua gara all'interno del talent show vip di Rai per sopraggiunte "divergente professionali" con la produzione del programma diretto da Milly Carlucci. Andiamo insieme a leggere il contenuto della nota diffusa dalla Rai nel prossimo paragrafo.

Angelo Madonia ESPULSO da Ballando con le Stelle 2024
Con una comunicazione diffusa a sorpresa quest'oggi, lunedì 25 novembre, intorno alle ore 17:30, Rai rende nota l'espulsione di Angelo Madonia al cast di Ballando con le Stelle:

La produzione di Ballando Con Le Stelle, di concerto con la Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso.

Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi e gli auguriamo il meglio per i suoi futuri progetti.

La nota si conclude con delle rassicurazioni per i fan di Federica Pellegrini che, per ovvie ragioni, verrà abbinata ad un nuovo maestro:

Il nome del nuovo maestro che si avvicenderà con Madonia sarà reso noto nelle prossime ore.

In attesa di ulteriori dichiarazioni, la divergenza potrebbe essere degenerata a seguito della litigata che il ballerino ha avuto nel corso della scorsa puntata con Selvaggia Lucarelli: la giornalista aveva semplicemente fatto una battuta sul concetto di coppia scherzando fra quella professionale nata con Federica Pellegrini e quella sentimentale con Sonia Bruganelli, eliminata dalla competizione. Madonia non aveva preso bene il gioco di parole dando della "rosicona" alla giornalista, sostenendo che la sua presenza nel programma "rovina la giuria". 

Forse questo lunedì, riaperti gli studi, Angelo Madonia ha avuto un brutto confronto con la produzione? Restiamo in attesa di nuovi sviluppi.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo