Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle: Sonia Bruganelli non ci tiene ad essere ripescata

Con della battutine, Sonia Bruganelli rivela il suo scarso interesse al ripescaggio di Ballando con le Stelle 2024.

domenica 24 novembre 2024

/ by Tv Italiana

sonia bruganelli ballando con le stelle

Nella prossimo appuntamento con Ballando con le Stelle 2024 - in onda sabato 30 novembre - tutte le coppie eliminate potranno tentare di rientrare in gara grazie alla tanto agognata puntata del ripescaggio. Un appuntamento imperdibile per il fan del programma tv condotto da Milly Carlucci in quanto riporterà in pista tutti i vip che nelle scorse nove puntate sono usciti fuori pista per mano del televoto social, tutti interessati ad un grande riscatto... tutti tranne una: Sonia Bruganelli. L'opinionista ha raccontato sul suo profilo Instagram di non essere poi così tanto entusiasta di voler ritornare a gareggiare. Leggiamo insieme le sue dichiarazioni nel prossimo paragrafo.

Sonia Bruganelli: "Non sentitevi obbligati a votarci" al ripescaggio
In una storia pubblicata sul suo profilo Instagram questa mattina domenica 24 novembre 2024, Sonia Bruganelli ha commentato in maniera un po' piccata la sua esperienza a Ballando con le Stelle:

Allora, ieri siamo stati eliminati con Carlo, abbiamo visto quasi tutta la puntata dal tavolino... Sono successe tantissime cose. Che dire? Vi ringraziamo comunque perché ci avete fatto arrivare fino alla nona puntata. È finita ma non è finita- finita perché dobbiamo fare il ripescaggio quindi balleremo anche tutta questa settimana. Io credo che a Ballando non si venga eliminati... ma distrutti. I concorrenti che non vedete non sono stati eliminati ma sono morti. Quindi, se non muori, non puoi uscire. 

Fra il serio e il faceto, il suo sfogo è poi proseguito parlando proprio della serata di ripescaggio a cui parteciperà:

Comunque, a parte gli scherzi, volevo ringraziare tutti quanti per il vostro supporto e il vostro sostegno. Ci dovete ancora rivedere per un’altra settimana. Non vi sentite obbligati a votarci, a farci rimanere, assolutamente! Godetevi solo il nostro (ballo ndr.).
Sonia Bruganelli non sembra così entusiasta di voler ritornare a gareggiare con gli altri concorrenti di Ballando con le Stelle. Anzi, sembra quasi si senta costretto a sbrigare una pratica oramai diventata indigesta.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo