Era ancora estate quando Mediaset annunciò l'imminente riapertura del set de I Cesaroni: l'amatissima fiction romana interpretata da Claudio Amendola e Elena Sofia Ricci liberamente ispirata alle disavventure televisive della famiglia spagnola Los Serrano. L'annuncio di Pier Silvio Berlusconi ha poi trovato una nuova data: le telecamere si sarebbero dovute riaccende non più a fine estate ma dal mese di novembre. Ma neanche questa promessa venne poi mantenuta: sulle pagine de Il Messaggero, Amendola ha spiegato che per "cause di forza maggiore" il progetto è slittato a data da destinarsi. Oggi - a sorpresa - l'interprete di Giulio Cesaroni è tornato in tv per ridare fiducia ai fan de I Cesaroni annunciando una nuova data per la riapertura del set: nel 2025.
I Cesaroni slittano al 2025: il set aprirà a febbraio
Intervistato da Silvia Toffanin nella puntata di domenica 10 novembre 2024 di Verissimo, Claudio Amendola ha svelato quale sarà la sorte de I Cesaroni:
Il 24 febbraio 2025 si girerà il primo ciak di una serie piuttosto amata del passato. Io credo che mi chiamerà Giulio. E di cognome? Mi chiamerò Giulio Cesaroni.
Basteranno tre mesi abbondanti per risolvere quelle famose "cause di forza maggiore" che hanno ostacolato l'inizio delle riprese? Ma la vera domanda è un'altra: se il set riaprirà a febbraio 2025, quando saranno in onda i nuovi episodi de I Cesaroni?
Qui di seguito, il video dell'annuncio di Claudio Amendola a Verissimo.
Nessun commento
Posta un commento