Nonostante il grande disastro in ascolti, La Talpa continua il suo gioco. Diletta Leotta torna in prima serata su Canale Cinque per traghettare i concorrenti rimasti nella villa delle spie alla ricerca di nuovi indizi e alla conquista di montepremi sempre più ghiotti con cui ingolosire la talpa a nuovi boicottaggi col rischio di farsi scoprire Scopriamo insieme cosa ci aspetta nella terza puntata di lunedì 18 novembre nel prossimo paragrafo ricco di anticipazioni.
La Talpa 2024: l'ultima puntata, le prove del 25 novembre
Elisa Di Francisca, Marco Melandri e Ludovica Frasca sono fuori dai giochi. I concorrenti rimasti in gara sono: Lucilla Agosti, Alessandro Egger, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Andreas Muller con Veronica Peparini, Andrea Preti e Gilles Rocca. Chi di loro è La Talpa?
In questo quarto ed ultimo appuntamento, Canale Cinque trasmetterà in un'unica soluzione le tre puntate non ancora trasmesse e riassunte in una sola serata a causa gli scarsi dati d'ascolti incassati fin dalla settimana di lancio. Assisteremo ad almeno tre prove preliminari, tre grandi prove e a due eliminazioni intermedie.
Fra le prove previste c'è quella della teca allagata: Veronica Peparini e Marina La Rosa dovranno cercare di uscire da una teca trasparente rintracciando le chiavi che aprono i lucchetti con cui è siggillata la struttura che le imprigiona. A rendere complessa la prova ci sono due fattori: sul fondo della teca ci sono un centinaio di chiavi che non coincidono con le serrature da aprire ma anche il continuo ingresso di acqua nella teca.
I concorrenti si sposteranno poi in una arena dove affronteranno le Olimpiadi de La Talpa: un mix di prove di forza, destrezza e resistenza che porterà due concorrenti affrontare una sfida molto impegnativa ma che sarà ricompensata con un ricco montepremi.
E poi ancora: i concorrenti verranno chiamati a giocare ad una versione parecchio alternativa del tiro al bersaglio. Dovranno raccogliere delle sfere appese sulla cima di una struttura basculante per poterle usare come proiettili per una gigantesca fionda. Ogni bersaglio permetterà al gruppo di conquistare varie cifre in denaro.
Nel corso dell'ultima puntata, i concorrenti verranno inviati ad una misteriosa cena che culminerà col rapimento di due di loro. I restanti concorrenti dovranno liberare i due rapiti seguendo una maratona che chiederà sacrifici e intelletto nel risolvere enigmi. Riuscirà la squadra a liberare Gilles Rocca e Lucilla Agosti dal sarcofago in cui sono stati stipati?
Dopo le prove e le due eliminazioni intermedie, arriverà il momento della verità: i concorrenti rimasti in gara nell'ultima puntata dovranno affrontare l'ultimo test: chi avrà risposto correttamente - e più velocemente - alle quindici domande poste da Diletta Leotta sarà eletto vincitore de La Talpa 2024. Ma prima dell'annuncio, La Talpa si rivelerà davanti a tutti.
Nessun commento
Posta un commento