14% di share la prima puntata, 12.5% di share la seconda puntata, 10.5% di share la terza puntata. Il tracollo negli ascolti de La Talpa ha costretto Mediaset ad agire con le maniere forti. Attraverso una nota diffusa da AdnKronos, viene reso noto il fatto che il reality show condotto da Diletta Leotta chiuderà con ben due settimane d'anticipo sulla tabella di marcia. La quarta puntata del reality di Fremantle sarà in onda il prossimo lunedì 25 novembre e sarà l'ultima di questa quarta stagione; ingloberà la quarta, la quinta e la sesta puntata. Una scelta particolarmente insolita dovuta all'eccezionalità della manovra, ovvero una soppressione parecchio cocente per il network di Pier Silvio Berlusconi.
La Talpa chiude per FLOP: tutti i dettagli
Come già anticipato nel precedente capitolo, il prossimo lunedì 25 novembre 2024 La Talpa saluterà Canale Cinque con la messa in onda dell'ultimo episodio riadattato in modo da contenere tutte le prove e le eliminazioni della quarta, quinta e sesta puntata. Di fatto, il montaggio taglierà fuori tutti quei momenti di chiacchiera o sentimentali che abbiamo visto nei tre precedenti episodi allestiti nella Corte delle Spie. Le tre puntate integrali saranno caricate sulla piattaforma Mediaset Infinity il 26 novembre 2024.
In gioco sono rimasti Lucilla Agosti, Alessandro Egger, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Andreas Müller in coppia con Veronica Peparini, Andrea Preti e Gilles Rocca: chi di loro è La Talpa? Lo scopriremo fra tre giorni.
Nessun commento
Posta un commento