Ilary Blasi torna su Netflix con una nuova docu-reality sulla sua vita: Ilary, la nuova serie che promette di mostrarla come non l’avete mai vista: autentica, brillante e irresistibile, con il suo inconfondibile mix di ironia e fascino. Prodotta da Banijay Italia, la docu-serie Ilary sarà disponibile solo su Netflix dal 9 gennaio 2025. Scopriamo più nel dettaglio cosa vedremo in questa seconda fatica della showgirl romana nel prossimo paragrafo.
Ilary Blasi torna su Netflix a gennaio 2025
Dopo averci raccontato con Unica la sua versione sulla dolorosa separazione dal marito, a un anno di distanza Ilary Blasi è pronta a farci entrare nella sua nuova vita. Ilary è una serie divertente, senza filtri, che trascina lo spettatore nel dietro le quinte della vita di una delle più grandi icone della tv italiana. Una donna in grado di far coesistere gli aspetti più glam delle giornate sotto i riflettori a quelli più riservati e intimi; che vive ogni giorno della sua vita così come è abituata a raccontarsi: con autoironia e leggerezza.
Una vita che ora è di nuovo pronta a riprendere il suo cammino con la solita determinazione, la simpatia di sempre, le amiche di sempre e l'attuale fidanzato Bastian Müller, che per la prima volta vedremo e sentiremo raccontarsi, a partire dal giorno del loro primo incontro. In cinque episodi, Ilary riuscirà a portare il pubblico dentro il suo mondo, una normalissima vita eccezionale da conduttrice televisiva tra le più amate d’Italia. Nei cinque episodi di Ilary, vedremo la partecipazione di guest star d’eccezione come Federica Sciarelli, Alvin, Michelle Hunziker e Nicola Savino, che contribuiranno a creare momenti unici e inaspettati.
Qui di seguito il video teaset che annuncia l'arrivo di Ilary (e il ritorno della Blasi) su Netflix.
Nessun commento
Posta un commento