Responsive Ad Slot

Squid Game: la terza stagione, il regista svela la data d'uscita prevista

Il regista di Squid Game Hwang Dong-hyuk ha spiegato quando uscirà su Netflix la terza stagione.

martedì 31 dicembre 2024

/ by Tv Italiana

Squid Game 2 Netflix trailer ita

La prima stagione di Squid Game è ad oggi la serie tv più vista di sempre su Netflix. La seconda stagione ha battuto il record di essere finita al primo posto nella classifica delle serie tv più viste in tutti i Paesi del mondo in cui opera la piattaforma con la N rossa. Quali nuovi mirabolanti risultati raggiungerà l'attesissimo terzo ed ultimo capitolo di questo thriller sudcoreano? In attesa di scoprirlo, sale l'attesa sulla data di pubblicazione della terza ed ultima stagione di Squid  Game che altro non sarà che la conclusione dei primi sette episodi che compongono il secondo capitolo della saga. A provare a darci una risposta a questo annoso dilemma è stato il regista della serie, Hwang Dong-hyuk, in una recente intervista.

Squid Game 3: la data d'uscita su Netflix della terza stagione
In una recente intervista rilasciata su Variety, il regista Hwang Dong-hyuk ha spiegato che con Netflix sarebbe stata già decisa un ipotetico periodo in cui la terza ed ultima stagione verrà resa disponibile sulla piattaforma:

La terza stagione? Squid Game migliorerà episodio dopo episodio. Con ogni stagione migliorerà e la storia sarà più estesa, più intensa e decisamente più accattivante. Quindi assicuratevi di guardarla fino alla fine! A questo punto, qualunque cosa io dica potrebbe essere uno spoiler, quindi devo essere cauto. Ma ciò che posso dire è che credo che presto annunceremo la data di lancio della terza stagione. Probabilmente mi aspetto che venga distribuita in estate o il prossimo autunno.

Il regista di Squid Game spiega anche le ragioni che lo hanno portato a separare il secondo arco narrativo della serie in due differenti stagioni:

Quando ho scritto per la prima volta la sceneggiatura della seconda e della terza stagione, la trama era lunga. Inizialmente avevo intenzione di scrivere la storia in un arco di circa otto o nove episodi, ma uno volta terminata la storia, sono arrivato a superare i dieci episodi. Così ho pensato fossero troppo lunghi per essere contenuti in una sola stagione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo