La serie tv The Bad Guy si prepara a tornare con la seconda stagione, in esclusiva su Prime Video dal prossimo giovedì 5 dicembre 2024. Ma non solo: a distanza di appena due mesi sulla visione pay in piattaforma, Rai ha annunciato che nel 2025 tutti i nuovi episodi sbarcheranno in tv. La prima stagione di The Bad Guy ha raccontato l’incredibile storia di Nino Scotellaro (Luigi Lo Cascio), integerrimo pubblico ministero siciliano che, dopo la condanna per mafia, decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il “bad guy” che è stato ingiustamente accusato di essere. Nella seconda stagione, invece, affronteremo più da vicino l'avventura verso l’introvabile archivio di Suro che contiene anni di intercettazioni tra il boss e pezzi grossi dello Stato. Tutti lo vorrebbero: Nino, Luvi, il Maggiore Testanuda, Teresa, Leonarda.Questo archivio diventa di fatto un percorso ad ostacoli fra passato e futuro ma anche una bomba ad orologeria pronta ad esplodere nelle mani di chi riuscirà ad impossessarsene.
The Bad Guy: la seconda stagione su Prime Video
Ad accompagnare il lancio della seconda stagione di The Bad Guy c'è il “Ballarò Tour”: un inedito video di backstage girato su uno dei set della fiction, ovvero il più antico
e vivace mercato di Palermo, Ballarò. Tra banchi di frutta e verdura,
incursioni dei registi e comparse della serie, Lo Cascio ci fa da guida
con Pandolfi in una passeggiata sui generis nel caratteristico mercato
del centro storico palermitano, raccontando aneddoti dal Grand Tour di Goethe e il Conte di Cagliostro e passando per il settecentesco Arco di Cutò.
Nessun commento
Posta un commento